CONDIVIDI

Venerdì 13 aprile il Bobadilla festeggia il prestigioso traguardo del suo 46° COMPLEANNO, una lunga storia iniziata nel 1972 dal suo fondatore il Patron Benvenuto Maffioletti, scomparso lo scorso anno, e poi proseguita dalla famiglia sempre con il medesimo stile ricercato, attento ai dettagli e alla cura del servizio.

Il tema del compleanno è “….la storia del Boba in una Serata” con il quale si vogliono riproporre gli aspetti più caratteristici del locale, coinvolgendo anche le persone che hanno contribuito al suo successo.

Dalle ore 21.00 una raffinata “CENA D’AUTORE” abbinata allo champagne Gobillard, presentata da Fabrizio Pirola direttore del locale fino a pochi anni fa e curata dal nostro chef Francesco Gotti affiancato per l’occasione dallo chef Sergio Mei che dopo tanti anni ritorna al Bobadilla per questo imperdibile evento.

In ricordo del “Benvi”non mancherà a fine cena una testimonianza musicale del pianista e compositore Alex Fabiani e dell’attore comico Pietro Ghislandi.
Si ringraziano per la collaborazione: la delegazione di Bergamo dell’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier), Italian Optic, Pedretti serramenti in pvc, Bergamo TV, Cornali gioielleria Dalmine.

Dalle ore 23.00, discoteca fino le 4 del mattino con i 3 dj che hanno fatto la storia della musica del Boba: dj Alberto Carrara, Luca Del Bue e Roberto Intrallazzi.

Tutti gli aggiornamenti e le news in tempo reale saranno visibili sul sitowww.bobadilla.it
Info e prenotazioni: 3355971113 – 035/561575 oppure club@bobadilla.it

 

 

Lascia un tuo commento.

Commenti