SUPER CLUB, il format che racconta i party più affollati di Italia e non solo, con le interviste ai principali protagonisti, e i beat più ballati dal grande popolo dei Clubbers, debutterà sabato 28 Settembre con 2 guest internazionali come KRYDER e GEORGIA MOS.

Nel primo episodio FTV, trasmetterà i beat del live set di KRYDER e GEORGIA MOS, oltre le interviste in esclusiva per SUPER CLUB

KRYDER

I talenti musicali di Kryder non seguono una tendenza, lui stabilisce la tendenza. La sua musica trascende il linguaggio e affascina l’orecchio. Offrire un suono così sfidante al genere è facilmente considerato “troppo” fresco per l’etichetta.


Mai svegliarsi e dire “Voglio fare un disco elettronico“, lascia che la sensazione e il ritmo del momento spingano la sua ispirazione.

KRYDER

La sua energica visione della grande potenza di fuoco, ha trovato un pubblico enorme, sia sulla pista da ballo che nell’industria Music Biz.
Allo stesso modo, il suo momento culminante, la mente intorpidita, i set che spaccano i generi…hanno una storia da raccontare, e la capacità di Kryder di raccontare quella storia, impedisce alle folle di desiderare di più.

GEORGIA MOS
…e’ una giovane DJ-Producer Italiana.
A 8 anni inizia studiare canto. La passione e l’amore per la musica la spingono a girare il mondo in cerca di nuove idee ed ispirazioni. Si trasferisce a Londra dove nasce la sua passione per il mondo del Djing e della musica elettronica. Inizia ad esibirsi in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il Nikki Beach di Miami, il 1 OAK di New York, Vip room di Cannes e il Privilege di Ibiza. 
Tra Londra e New York perfeziona le abilità di produttrice frequentando diversi studi di produzione internazionali.
Nel 2016 esordisce in Italia nel programma televisivo TOP DJ in onda su Italia Uno come unica concorrente donna. Premiata come “Best New Comer Djane 2017” e inserita nella Top 100 Djanes of the World alla posizione numero #59 (terza italiana).
Il suo stile musicale? Una Commercial House Music influenzata dalla electro più attuale e innovativa

COCO BEACH, continuerà a raccontarsi, anche nel format CLUBBING, per 8 puntate, dal 29 settembre.
CLUBBING è! il programma dedicato al mondo della night life e a tutte le sue sfumature più cool.

Non perderti una sola puntata con le immagini più esplosive, dai club più esclusivi di Italia e Non solo. 
Il debutto ufficiale di SUPER CLUB, andrà in onda il 28 Settembre, IN NAZIONALE, dalle 23.00 sul canale 134 di CANALE ITALIA, con la diretta (in differita), dal COCO BEACH di Lonato del Garda. 

Continua a seguirci su PRESSBEAT.NET, per scoprire i prossimi club in diretta in SUPER CLUB.


Rispondi