E’ un periodo di party, dischi e bootleg per Mitch B., decisamente impegnato su diversi fronti. Iniziamo con il primo: sabato 23 novembre è in console al Pineta di Milano Marittima (RA), in console, uno dei club di riferimento in Italia e non solo, mentre domenica 24 è come sempre al mixer del Fellini Scalino Cinque, a Ravenna. Qui sotto trovate elencati tutti i suoi dj set fino al 31 dicembre e sono davvero tanti. Tra le città che Mitch B. fa ballare ci sono pure Arezzo, Riccione, Lugo di Romagna, Cervia, Rimini, Cerignola (Foggia). A Milano invece passa per ben due volte, per il Midance e poi per una intervista a One Dance FM…

Passando ai Bootleg, la sua versione di “You don’t know me”, un classico house di Armand van Helden è decisamente perfetta per ogni tipo di party… e infatti ai colleghi dj piace parecchio. Chi ne ha voglia può entrare nel gruppo Facebook #DBMafia e votare per questo bootleg cliccando qui bit.ly/MitchB-Bootleg e poi selezionando il brano numero 10. Il vincitore del contest viene comunicato lunedì 25 novembre durante il Midance. Il brano è disponibile qui: https://demodrop.com/DBMAFIA/you-don-t-know-me

Venendo alle produzioni, sono davvero tante: ottimi risultati per Mitch B. DJ x Zen x Damon Grey x Havarow x Abigail – “On The Radio” (Jango Music) ha superato i 60mila ascolti su Spotify e piace pure ad un top dj internazionale come Claptone. Clubsquisito – Blues Information (Van Der Kirche , Mitch B. Remix), pubblicato da Shamkara Records, è attualmente tra i dischi più pre – ordinati su Traxsource, la bibbia della house di un certo tipo…

Sarebbe già abbastanza, ma tra i nuovo dischi in arrivo per Mitch B. ci sono ben tre brani: c’è Jennie Nega – Don’t Know It’s Forever (Van Der Kirche, Mitch B. Remix) in uscita su Shamkara Records e ci sono ben due cover: Mitch B. , Gary Caos , Zen – “Into The Groove” (Casa Rossa Records), cover di classico di Madonna e pure Mitch B. , Paolo C – “Mountain”, nuova versione del classico di Marvin Gaye su Yuppies Records.

Le nuove release di Mitch B.

Mitch B. DJ x Zen x Damon Grey x Havarow x Abigail – “On The Radio”

Clubsquisito – Blues Information (Van Der Kirche , Mitch B. Remix)
https://www.traxsource.com/track/6785056/blues-information-van-der-kirche-mitch-b-remix

Il calendario di Mitch B. dal 23 novembre a fine dicembre 2019

23/11 Pineta Milano Marittima
24/11 Fellini Scalino Cinque Ravenna
25/11 Midance Milano
27/11 Music Academy Rimini (pres. nuovi prodotti Pioneer)
29/11 Grace Club Arezzo
30/11 Byblos Riccione
6/12 Divino Lugo di Romagna (RA)
7/12 White Beach Cervia (RA)
8/12 Fellini Scalino Cinque Ravenna
13/12 Top Club Rimini
14/12 Byblos Riccione
15/12 Fellini Scalino Cinque Ravenna (official Party Veuve Clicquot)
17/12 Ospite da Dj Marietto One Dance FM
22/12 Fellini Scalino Cinque Ravenna
25/12 Giradischi Club Faenza
27/12 Giradischi Club Faenza
29/12 Fellini Scalino Cinque
31/12 Capodanno a Cerignola – Foggia

https://www.facebook.com/mitchbdeejay/
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

CHI E’ MITCH B.?
Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.


Rispondi