Dopo un agosto di fuoco e di party, Pelledoca Milano a settembre 2019 non si ferma di certo.

Riparte la Cena Cantata, un evento perfetto per iniziare il weekend con il sorriso sulle labbra. Dal 6 settembre 2019, ogni venerdì, parte un viaggio nel mondo della musica italiana, una serata di puro divertimento insieme a dj Peter K, con Manuel Manima e Giancarlo Romano Voice… Dalle 20 e 30 all’alba il divertimento non si ferma mai.

Il giovedì sera è dedicato all’aperitivo, chiaramente un aperitivo lungo, lunghissimo, oppure alla cena. immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet). Happy Hour e cena dalle 21, disco della 23 e 30. L’evento riprende già il 5 settembre e prosegue ogni giovedì.

Ecco poi alcuni importanti appuntamenti già confermati per Pelledoca Milano. Sabato 7 settembre al mixer arriva Dj Le One come super guest, mentre sabato 14 è la volta di Belli e Monelli, il VIP party di Pelledoca, con Biagio D’anelli, Giancarlo Romano ed i loro amici. Giovedì 19 settembre come intrattenimento dell’Aperitivo Cantato del giovedì, c’è una live performance dei Musicomio. Si prosegue dritti fino a fine settembre con due appuntamenti già confermati: il 20 settembre torna al Pelledoca Luca Dorigo, mentre sabato 21 è la volta di Albert Marzinotto, dj producer attivo in tutta Italia che tra l’altro si è esibito ai recenti Jova Beach Party.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

Home


https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

Pelledoca Music & Restaurant resta aperto per tutto agosto 2019: ogni giovedì, venerdì, sabato notte e prefestivi è un’oasi di relax e divertimento nel verde del Parco Forlanini. Andare a rilassarsi al Pelledoca è un po’ come volare via da Linate per andare in vacanza… ma il divertimento è perfetto per chi Dall’aperitivo a notte fonda. Come sempre alla Pelledoca anche ad agosto c’è la possibilità di cenare alla carta oppure con menu guidato e poi divertirsi ballando con stile, fino all’alba.

Il giovedì sera è dedicato all’aperitivo, chiaramente un aperitivo lungo, lunghissimo: immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet). Happy Hour e cena dalle 21, disco della 23 e 30 e fino alle 4 del mattino.

Il venerdì Pelledoca è invece Scent of a Woman, festa dedicata alle ragazze d’ogni età: il divertimento inizia già a cena, sempre curata in ogni dettaglio e va avanti fino al mattino. Il sabato invece è un Open Summer Party che dura tutta l’estate. Ogni venerdì e sabato invece la cena inizia alle 20.30, il party da mezzanotte e prosegue addirittura fino alle 5 del mattino. Venerdì 23 agosto 2019 in particolare la festa è decisamente hot, con sonorità pop, house, reggaeton, urban… In console, ancora, la coppia d’assi del Pelledoca: Giancarlo Romano, che è anche l’art director del Pelledoca, alla voce e Peter K in console

Pure ogni sabato alla Pelledoca Milano è musica è soprattutto pop, house e reggaeton. E i dj e i vocalist Pelledoca sanno sempre sorprendere… Riassumendo per chi anche ad agosto non può allontanarsi da Milano oppure preferisce fare vacanza in altri periodi dell’anno, c’è una bella e fresca notizia: Pelledoca c’è, e non smette neanche una sera di far rilassare Milano.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

Home


https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/


Rispondi