A Gallipoli e in tutto il Salento e non solo chi ha voglia di ballare trova ogni sera fino a fine agosto e poi pure l’8 settembre la magia di un luogo unico come la Praja, una delle discoteche estive più scatenate d’Europa. Passato Ferragosto, qui l’estate continua, con decine e decine di party da non perdere. La Praja è gestita da Musicaeparole, uno dei più importanti promoter europei per quel che riguarda la musica da ballo e non solo.

Il 16 agosto in console arriva Benny Benassi, mito italiano del mixer attivo in tutto il mondo. Sabato 18 invece sul palco si alternano Gue Pequeno, star dell’hip hip italiano e Cristian Marchi, top dj dalla carriera leggendaria. Sarebbe già abbastanza, ma la sera dopo, il 19 agosto, sul palco per il Popfest arriva un dj sempre eccellente sul palco, unico nel coinvolgere il suo pubblico come Dj Antoine.

Si balla forte lunedì 20 con Gabry Ponte, uno dei dj italiani più amati, mentre il 21 per il party NocheLoca arriva anche il rapper Nitro. Il 22 agosto è la volta di Molella, mentre il 23 per Popfest arriva Klingande, uno dei dj più amati in Europa. Il 24 ed il 25 il sound è decisamente scatenato: la prima sera c’è Big Mama super appuntamento dedicato al groove black, mentre la sera dopo c’è un folle White Party che vede in console Daddy’s Groove, che spesso collabora con David Guetta ed altri super dj internazionali in dischi che fanno ballare il mondo. Domenica 26 agosto la settimana si chiude con Mike Candys, dj davvero super affermato nel mondo.

Il 29 invece in console arriva Andrea Belli, una delle colonne musicali di 105 In Da Klubb, mentre il 30 arriva Nicola Fasano, anche lui italiano ma anche lui attivo nel mondo. Il 31 agosto e l’1 settembre due feste importanti: prima l’ultimo appuntamento Big Mama, evento dedicato alla musica urban che fa scatenare il mondo, mentre l’1 settembre va in scena il closing party del locale. Tutto qui? Non c’è una extra date davvero piacevole per chi ama il reggaeton. Infatti arriva Willy William (nella foto) la star di “Mi Gente”, una dei pochi veri personaggi dell’universo latino / reggaeton internazionale.

16.08 Popfest w/ Benny Benassi • https://goo.gl/ca2R79

17.08 Big Mama • https://goo.gl/HJCa3X

18.08 Gue Pequeno, Cristian Marchi • https://goo.gl/YGuKQf, https://goo.gl/3RDLXq

19.08 Popfest w/ dj Antoine • https://goo.gl/F83dtn

lunedì 20 agosto – domenica 26 agosto

20.08 Gabry Ponte @ Praja 

21.08 Nitro, Nocheloca • https://goo.gl/fPc6Ti, https://goo.gl/YLDoqw

22.08 Molella • https://goo.gl/5maUy6

23.08 Popfest w/ Klingande • https://goo.gl/X1Axv7

24.08 Big Mama • https://goo.gl/VnXnsG

25.08 White Party w/ Daddy’s Groove

26.08 Popfest w/ Mike Candys • https://goo.gl/u2xe6B

lunedì 27 agosto – sabato 8 settembre

27.08 Cristian Marchi, Marica Rotondo voice  https://goo.gl/mMnxHv

29.08 Andrea Belli • https://goo.gl/qT7VKh 

30.08 Nicola Fasano • https://goo.gl/jmfv5z

31.08 Big Mama • https://goo.gl/sSpgJb

01.09 PARTY di Chiusura con Ciuffo e Frankie P • https://goo.gl/aG6YKR

08.09 Willy William • https://goo.gl/J7hXb6

Praja – Gallipoli 

www.facebook.com/prajadiscogallipoli/ 

Lungomare Lido San Giovanni – Baia Verde, Gallipoli (LE)

info 3486297999

Musicaeparole

https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/

Popfest

https://www.facebook.com/popfesteurope/

Cos’è Musicaeparole

Da oltre 15 anni Musicaeparole è tra le aziende europee di riferimento per quel che riguarda il divertimento legato al mondo della notte. Per l’estate 2018 gli appuntamenti spaziano lungo oltre 200 chilometri di coste pugliesi: in Salento, a Gallipoli (Lecce) alla Praja, al Cave e pure a Castellaneta Marina (Taranto) al Clorophilla, passando per tante altre località tra cui Santa Cesarea (LE) con gli eventi al Clorophilla ed in festival come Popfest o Il Grido! (…), grazie a Musicaeparole si balla con molti dei più importanti dj ed artisti live del pianeta, in locali che ogni estate fanno scatenare giovani provenienti da tutta Italia e spesso ormai anche da altri paesi europei.


Rispondi