renton evento 1

Sabato 13 Aprile, la redazione  di PRESSBEAT, vi catapulta nell’esclusivo party firmato RENTON CREW, che porta in scena l’evento RECLAIM THE TRANSGRESSION, presso AFFEKT CLUB di Frosinone.
Line Up di tutto rispetto, scandita dai beat #EBM #INDUSTRIALTECHNO #TECHNOBODYMUSIC con artisti di lungo corso e del calibro di:

MAX DURANTE

IL SUO SOUND E LA SUA FORTE PERSONALITÀ SONO STATI FONDAMENTALI PER LA PRIMA SCENA TECHNO ITALIANA.

Max Durante inizia la sua carriera professionale da dj nel 1987 a Roma e diventa uno dei cardini della generazione rave anni ’90. Il suo sound e la forte personalità sono stati sin da subito fondamentali per la prima scena techno italiana. Dal 1991 Max ha suonato spesso nei migliori rave italiani e nei più famosi club e festival europei. E’ molto rispettato sia come dj, grazie alle sue grandi abilità di mixing, che come producer, grazie alla sua creatività sonora. ADAM X, boss di SONIC GROOVE, lo ha definito una vera leggenda e l’innovatore della techno industrial dei primi anni ’90.

max durante 2

ORFANI
[B2B LIVE MAX DURANTE +BR1002]
É UN PROGETTO CHE NASCE DALLA FUSIONE TEMPORALE TRA MAX DURANTE E BR 1002! Il NOME ORFANI RAPPRESENTA LA SCELTA DI NON APPARTENERE A NESSUNA LABEL A NESSUNO CONCETTO O STILE. UN LIVE INEDITO, DOVE L‘IMPROVVISAZIONE COME APPROCCIO EVIDENZIERÀ IL CARATTERE E IL SUONO DI MAX DURANTE E BR 1002.

br1002

RENTON CREW.
Staff che nasce nel 2017 dalla passione e dalla necessità di creare e condividere con altri le sensazioni e le emozioni provate muovendo i primi passi nei vari club della scena, conoscendo gente nuova, allargando sempre di più la visuale confrontandosi sui propri gusti e aggiungendo al proprio bagaglio culturale pareri diversi. Con il tempo questa passione si è trasformata in una vera e propria realtà organizzativa, sempre in crescita nonostante gli ostacoli che hanno spinto la Crew a dare sempre il massimo, mostrando sin da subito un’immagine ben precisa dei propri obbietivi.

Format e partnership RENTON CREW:

J SYSTEM
BR1002
DELIRIO LABEL SHOWCASE
ATOMICA FESTIVAL

Guest RENTON CREW:
ADAM X, AnD ,THE HORRORIST, VSK , DAX J, DOMENICO CRISCI, JONAS KOPP, CLOUDS, RANDOMER, OVERMONO, TRUSS, REBEKAH, SURGEON, LADY STARLIGHT, I HATE MODELS, BOSTON 168, SHIFTED, STANISLAV TOLKACHEV AND MORE…

PER INFO E PRENOTAZIONI CLICCA QUI.


Rispondi