E’ un weekend d’eccellenza quello che inizia già di giovedì e finisce di domenica sera al Pelledoca, uno dei punti di riferimento di chi a Milano vuol divertirsi dall’ora della cena a notte fonda.

Si parte giovedì 4 ottobre con il cabaret di Peppe & Ciccio, dalle 22… Peppe & Ciccio sono spesso protagonisti in tv con la loro comicità irresistibile (Colorado, Comedy Central, Quelli che il Calcio…). Giuseppe Bonini e Francesco Nicotera si conoscono a Siracusa quando hanno solo 13 anni, davanti alla scuola, e siccome di entrare non se ne parlava, invece di fare lezione preferiscono bighellonare per la città, osservare la gente, inventare storie divertenti per far ridere gli amici.

Venerdì 5 ottobre ci si scatena con l’ormai celeberrima Cena Cantata del Pelledoca, il format che mette allegria già a partire dalla cena e continua poi a far ballare fino al mattino… Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Manuel Manima, anche lui come Giancarlo alla voce, aspettano gli ospiti del Pelledoca per cantare insieme le più belle canzoni italiane. Ovviamente la cucina del Pelledoca fa il resto. E dopo mezzanotte si continua a cantare con un dj set perfetto per ballare senza troppi pensieri. Il tema è Scent of a Woman, profumo di donna, per cui le sonorità melodiche non mancano di certo.

Sabato 6 il nuovo party al Pelledoca Milano è Gleam Night, che come dj guest ospita Francesco Romanini dell’Ombelico di Latina. E’ una notte brillante, scintillante, eccitante… in un parola gleam! Si può cenare con il menu alla carta oppure scegliere il menu dello chef, che ogni sera propone piatti sempre diversi, pensati per soddisfare i palati più esigenti. A mezzanotte si scatena il “delirio” sonorità house, elettroniche, pop.

Infine, domenica 7 ottobre, prende vita un extra appuntamento Pelledoca Liberty Village, dedicato a chi proprio non vuol arrendersi alla fine dell’estate… Il locale si trasforma in uno spazio perfetto per chiunque abbia voglia di guardare e farsi guardare. E’ una Liberty Cruise decisamente scatenata & gay friendly. E’ una crociera piena di felicità, ritmo e strani personaggi coloratissimi…. Tutti i dettagli sono disponibili anche sulla pagina dedicata all’evento: https://www.facebook.com/PelledocaLibertyVillage.

Pelledoca Milano
http://www.pelledoca.org https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225, 348-1636345, 347-2499245

Pelledoca Music & Restaurant a Milano è il posto perfetto per rilassarsi. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un’unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un’atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l’aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago.

MEDIA INFO (prezzi, orari) (per giornalisti, blogger, etc) E FOTO HI RES PELLEDOCA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

E’ stata un’estate davvero impegnativa per Silvio Carrano, dj pugliese che durante la scorsa stagione ha fatto ballare ben 44 party o grandi eventi, collaborando spesso con Popfest, noto festival a Gallipoli e con Musicaeparole, organizzatore leader nel Sud Italia e non solo. Il 21 settembre è uscito il suo remix di Robbie Rivera & Mamba feat. Halana – “El Sol” pubblicato ovviamente da Juicy Music, la label del noto dj americano, mentre qualche tempo fa è uscito un remix altrettanto importante, per un disco di Mike Candys. E non è tutto: musica prodotta da Silvio Carrano è stata supportata, ovvero suonata durante eventi o radioshow da miti del mixer come Calvin Harris, David Guetta, Michael Calfan, Offaiah, Judge Jules e molti altri.

“Ad Aprile è uscito su Juicy Music il mio singolo ‘Beat Rockin’, che è andato molto bene. Per me essere scelto da Robbie Rivera era già una grande cosa, con le sue produzioni come “It’s Midnight”, “Funkatron”, “It’s A Feeling Now” ha influenzato molto il mio gusto. Quando mi ha chiesto di realizzare un remix, di ‘Mamba feat. Halana – El Sol’ quasi non ci credevo”, spiega Silvio Carrano. “La versione originale del brano è molto bella, per cui sono riuscito ad adattarla al mio suono molto facilmente. L’ho realizzato di getto in poche ore, preferendo una base minimale che potesse dare spazio alla alla voce che è molto sexy. Immaginavo le ragazze sul dancefloor, nei club sono loro che spesso danno vita ai party più belli”. Per quel che riguarda il futuro, come sempre Silvio Caranno punta sull’originalià. “La musica ha bisogno di ispirazione e di tempo per tradurre le idee in suono. Mi divido tra la discoteca e lo studio, faccio quello che posso, quando posso”.

www.silviocarrano.com
https://www.facebook.com/silviocarrano/


Rispondi