News
Trending

″CHOOSE YOUR WEAPON″ DI SCARAMANGA SILK, VENDUTO SU DISCOSG A $41,095

Un nuovo record è stato battuto su Discogs. Una stampa del 2008 del brano di Scaramanga Silk "Choose Your Weapon" è stata venduta per la cifra enorme di $ 41.095.

Il DJ britannico ha pubblicato singoli ed EP dal 2008. Tra queste uscite c’era “Choose Your Weapon“, che è diventato il disco più costoso mai venduto su Discogs nel dicembre 2020.

Choose Your Weapon” è un promo gatefold con un vinile da 12 pollici e un CD-Rom, entrambi contengono la title track, così come “una stampa artistica di Immyart e una poesia su un acetato”, secondo il Database.

 

In una recente intervista, rilasciata su Discogs, Scaramanga Silk ha dichiarato; “esistono solo 20 copie numerate, originariamente inviate ai DJ di club e radio selezionati in tutto il Regno Unito e in Europa”.

 

1. Scaramanga Silk ‎– Choose Your      Weapon (2008)

Sale price: $41,095.891

 

 

Sia l’artista che Discogs, si sono dichiarati al quanto confusi dalla vendita. “È molto difficile capire perché il rilascio sia andato per quel tipo di denaro, poiché non credo che nessuna produzione sia degna di una tale valutazione”, ha detto Scaramanga Silk. “Anche la persona che ha effettuato l’acquisto deve aver avuto una sorta di legame speciale con il brano … Significa molto che “Choose Your Weapon” sia così speciale per qualcuno.”

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button