La Regina Elisabetta II, Elton John, Mr. Bean: l’Inghilterra e tutto il Regno Unito, la sua capitale Londra hanno tanti simboli, icone musicali e non solo. E perché non ballare, un sabato notte, come si fosse proprio a due passi dal Tamigi? E’ ciò che succede 17 novembre 2018 al Bobadilla di Dalmine (BG) per London Beat per il sabato #Bollicine, party organizzato in collaborazione con DV Connection. In console c’è Fabio Santini, un vero professionista del mixer, alla voce arriva Cristian Donati, mentre il dj resident è Marco Casari. Special thanks Black Bergamo, Special guest MBF agency, Preserata Bar Gio Alzano.

L’idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.

Durante i party #Bollicine by DV Connection sound è melodico ma comunque diverso da ciò che spesso ascoltiamo per radio. I dj in console lasciano ‘respirare’ le canzoni, senza mixare un pezzo dietro l’altro (come vorrebbe la tendenza del momento), così gli ospiti possono ballare in tutta libertà. I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d’eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

#Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)

3494410654, 3355971113, 035561575
https://www.facebook.com/Bollicineboba/
https://www.facebook.com/diviconnection/
https://www.facebook.com/bobadillaclub/
Bobadilla.it


Rispondi