La Notte delle Miss può davvero rappresentare un ottimo inizio per una vera carriera nella moda e nello show business… oppure soltanto un bel divertimento per tutte le ragazze e tutti gli ospiti del Boba. Per l’appuntamento creato da DV Connection, l’agenzia di Damiano Vassalli la nuova location è il Bobadilla di Dalmine (BG), un luogo conosciuto per la qualità di cibo e intrattenimento musicale.

Special guest e madrina dell’evento è la genovese Carolina Stramare, Miss Italia in carica (la foto è tratta dalla sua pagina Instagram). Oltre a Carolina Stramare, sono ospiti dell’evento tre bellissime vincitrici di fasce delle precedenti edizioni di Miss Italia.

La Notte delle Miss 2020 inizia con una cena di gala impreziosita dallo spettacolo delle selezioni di Miss Italia curate da Rial Events. Una serie di sfilate, esibizioni ed interviste permetteranno di eleggere la più bella (e brava) della serata. L’evento, durante e dopo la Cena di Gala, prosegue dopo le premiazioni in discoteca, con il venerdi Myway fino a notte fonda. Al mixer c’è Riky Paldi, alla voce Vince (Vincenzo Messina)

Riassumendo, La Notte delle Miss, il programma venerdì 21 febbraio al Bobadilla di Dalmine (BG) è una ormai consolidata serata di gala che unisce spettacolo, moda, divertimento e imprenditoria. La Notte delle Miss è anche un progetto che offre l’opportunità a prestigiosi brand bergamaschi di mettersi in mostra e conoscersi tra loro.

Ecco tutto il programma nel dettaglio

ore 20.00 Aperitivo di benvenuto
ore 20.30 Cena di Gala
ore 21.00 Inizio Spettacolo
ore 23.30 Proclamazione Vincitrici
ore 23.45 MyWay Night – Il venerdi del Boba

Bobadilla
Via Pascolo, 34 Dalmine (BG) A4: Dalmine
info: 349.4410654

Cena di Gala (aperitivo + 4 portate + acqua, vino, caffè), show e party: 50 euro a persona


Rispondi