News

28 MAGGIO 2021: USHUAÏA IBIZA ANNUNCIA L’APERTURA

Dall'area di comunicazione del gruppo Palladium non si accenna a party notturni dello stabilimento

L’area comunicazione  del Gruppo Palladium annuncia la riapertura dellUshuaïa Beach Hotel di Platja d’en Bossa, per il prossimo 28 maggio.

Al momento le strutture alberghiere sono aperte al pubblico e la clientela potrà godere dei diversi spazi, come ristoranti e spa, anche se al momento, non si fa cenno alle tanto attese serate.

Dall’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel hanno riferito che il loro “obiettivo prioritario è garantire ai propri ospiti un’esperienza memorabile, sicura e spensierata”.

Per questo motivo, i clienti dell’hotel avranno a disposizione un servizio, su richiesta, per il prelievo di campioni COVID, nonché la successiva analisi e consegna dei risultati al cliente. Si tratta di test antigeni con risultati in meno di un’ora e PCR con risultati in meno di 24 ore, che saranno eseguiti, all’interno delle strutture dell’hotel, da uno dei laboratori più rinomati di Ibiza.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button