EventsNews
Trending

A STATE OF TRANCE FESTEGGIA 1.000 PUNTATE

Armin van Buuren festeggia un traguardo straordinario e annuncia le date 2021 del suo festival

A State Of Trance! Il radio show condotto da Armin van Buuren dal 2001 e distribuito in 121 nazioni, tramite diverse stazioni radiofoniche e le dirette su YouTube, Twitch, Facebook e VK, per un’audience potenziale di 50 milioni di fan, raggiunge un traguardo straordinario con la millesima puntata.

Un evento che il DJ olandese ha voluto celebrare con grande clamore. E se originariamente il cinque volte numero 1 dei Top100DJs aveva immaginato un tour mondiale di A State Of Trance, la crisi sanitaria lo ha costretto a rivedere il progetto.

Invece, gli ascoltatori del leggendario spettacolo hanno potuto godersi una settimana speciale con un episodio dell’anniversario di cinque ore. Ed è stato durante questo spettacolo che Armin van Buuren ha confermato che le celebrazioni di A State Of Trance 1000 si svolgeranno sul palco in live. Venerdì 3 e sabato 4 settembre, il centro espositivo Jaarbeurs di Utrecht, roccaforte degli eventi A State Of Trance per diversi anni, ospiterà ASOT 1000.

Come al solito, il dj riunirà per l’occasione la crema della scena trance attorno a un tema che rispecchia perfettamente la filosofia di A State Of Trance: “Turn the World into a Dancefloor”.

Sperando ovviamente che i cambiamenti, dovuti alle problematiche COVID, non compromettano lo svolgimento di A State Of Trance 1000, il weekend, inizierà venerdì 3 settembre con uno spettacolo che renderà omaggio ai 20 anni del radio show, in compagnia di Armin van Buuren e tantissimi ospiti.

Per quanto riguarda il sabato, inizierà con la formula “tradizionale” degli incontri A State Of Trance per nove ore di musica distribuite su cinque palchi, animati sia da leggende della trance che da giovani talenti. Abbastanza da garantire due giorni di festa che dovrebbero quindi riunire tutti gli ingredienti necessari per deliziare gli appassionati di trance.

In attesa di nuovi aggiornamenti sul programma e sulla line-up di A State Of Trance 1000, i fan potranno acquistare il proprio biglietto, registrandosi qui.

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button