Music
Trending

ADRIAN FYRLA IRROMPE IN REVEALED CON “IF YOU WANNA”

album-art

 

Il giovane spagnolo Adrian Fyrla dopo aver bruciato le fasi di Revealed Radar con “Break It Down” irrompe prepotentemente nella celebre label Revealed con il nuovo singolo “If You Wanna”.  Solo un mese fa abbiamo contemplato l’arrivo di Adrian in Generation Hex, sottoetichetta di Hexagon.

In Generation Hex ha pubblicato due brani originali: il primo “Collide” con Tom Westy ft. R3jected, il secondo “Power In Your Soul“. La sua progressione è stata tale da rubare la scena in una delle label più celebri al mondo come Revealed.

Il passaggio di Adrián attraverso queste sottoetichette associate alle grandi etichette delle leggende della musica elettronica mainstream come Hardwell e Don Diablo è stata una grande sfida per lui. Ha sperimentato tutti i tipi di suoni, a partire da generi molto melodici come Piano House fino ai più potenti come quelli sperimentati e proposti in ‘Sick Sound‘.

Adrián illustra la sua crescita con questo potente “If you want” un brano in chiave Electro House pronto a rivoluzionare la scena e l’etichetta olandese, sulla quale ha fatto una buona impressione. Tanto che per festeggiare il lancio farà una diretta via Instagram con i dj messicani ANG e il colombiano Ortzy, A&R dell’etichetta.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button