News

Alisia, debutto caliente su Vibranium

Il brand discografico di MasterM dà il benvenuto alla rivelazione italia, che presenta il singolo “No Te Quiero Mas”

L’universo di Vibranium non arresta la propria espansione estiva e grazie a MasterM investe in Alisia, cantante, tiktoker e influencer siciliana che presenta venerdì 5 agosto 2022 il singolo “No Te Quiero Mas” sull’etichetta discografica indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group.

https://hypeddit.com/alisia/notequieromas

Elisa Donisi, in arte Alisia, ha partecipato a tanti concorsi canori prima locali e successivamente regionali classificandosi sempre ai primi posti. Nel 2017 ha vinto “Emozioni Live”, premio in onore di Lucio Battisti trasmesso dalle reti Mediaset e dal sito del Corriere della Sera. Nel 2020 apre il concerto di Gué Pequeño e Irama. Su Tik Tok vanta più di 400K follower a un anno dall’apertura del profilo.

Voglio fare tanta musica e farla conoscere a più pubblico possibile anche attraverso i miei social”, dice Alisia. “Per il futuro ho tanti progetti. Mi definisco una sognatrice con i piedi per terra e che sa ciò che vuole. Mi piacerebbe realizzare un album magari con dei feat importanti”. Come è nato “No Te Quiero Mas”? “Dal bisogno di parlare alla mia generazione. La società di oggi non ha più voglia di lottare per amore e molto spesso si chiude una relazione anche per motivazioni futili e inaspettate, tuttavia resta una passione mista a delusione”. Alisia ha sempre ascoltato musica latina, “ancor prima che diventasse un fenomeno mondiale, come sta accadendo negli ultimi anni. Amo i suoni i ritmi e le sensazioni che riesce a darmi. Con il passare del tempo ho capito che questa era la direzione verso cui andare. E dove mi sentivo me stessa al 100%”.

MasterM è già uscito con singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin’ Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”), The Mode (“Can’t Control Myself”), Alexandra Stan e 24hrs (“I Have A Dream – Ecuador”) e Kay, Don Kino, Don Jiggy ed Estelle (“Again”) prosegue il suo cammino nel mondo dell’intrattenimento e della musica carica di groove con questa produzione. MasterM ha remixato “No Te Quiero Mas”: la release date è fissata per venerdì 26 agosto 2022.

https://www.instagram.com/alisia._/

https://vm.tiktok.com/ZMeWo5Udu/

www.vibraniumworld.com

Related Articles

Rispondi

Back to top button