ClubbingNews
Trending

AMNESIA IBIZA: APPELLO A TUTTI I CLUBBER. È ORA DI TORNARE A CASA

Quest'anno Amnesia annuncia i suoi eventi per il 2021 in ordine inverso, a partire dalla festa di chiusura.

Amnesia Ibiza, annuncia la “stagione inversa” con gli eventi della stagione 2021 in ordine inverso, a partire dalla festa di chiusura.

La festa di chiusura dell’Amnesia avrà luogo il 23 ottobre con il club che promette “tutte le superstar di fama mondiale che ti aspetteresti” e anticipa che le sue feste di chiusura, che spesso durano 24 ore.
La capacità sarà “più limitata del solito” e i biglietti early bird sono disponibili qui.

L’emergenza Covid sta iniziando a migliorare per la stagione Ibiza 2021.
Ibiza Rocks ha appena annunciato che aprirà questa estate e la maggior parte dei residenti di Ibiza sarà vaccinato contro il COVID-19 entro la fine di maggio.

Ibiza Rocks aprirà per sessioni settimanali a bordo piscina dal 17 maggio e la chiusura dell’Amnesia avrà luogo il 23 ottobre, quindi il calendario di Ibiza 2021 sta iniziando a prendere forma.

Leggi il comunicato ufficiale di Amnesia Ibiza:

Il 23 ottobre riapriamo le nostre porte per celebrare la nostra chiusura con tutti voi

Mentre le notizie positive iniziano a circolare nel Regno Unito e nell’UE, iniziamo a vedere la luce alla fine del tunnel. Questa pandemia ci ha rallentato ma non ci ha fermato. Quindi, quest’anno, abbiamo reinventato la stagione e abbiamo deciso di annunciare i nostri eventi in ordine inverso: presentando la fine ma lasciando l’inizio aperto.

Oggi vi annunciamo uno dei nostri eventi più attesi: LA CHIUSURA. Prendi i tuoi calendari e salva il 23 ottobre perché, dopo tutte le feste che ci siamo persi quest’anno, non c’è dubbio che questa sarà quella per i libri.

Abbiamo lavorato molto per rendere questa chiusura indimenticabile con tutte le cose che ami di più: i migliori DJ, il sistema audio più avanzato al mondo, una produzione visiva spettacolare e la nostra atmosfera imbattibile.

Ci sono ancora molti dettagli da annunciare, ma intanto possiamo già anticipare che la capacità sarà più limitata del solito. Quindi, se vuoi avere accesso prioritario ai biglietti early bird, iscriviti qui.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sulla “stagione inversa” di Amnesia Ibiza 2021.
Ulteriori informazioni saranno rivelate nei prossimi giorni su Pressbeat.net.

 

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button