
Amsterdam Dance Event annuncia le date per la 25° edizione del festival nella capitale olandese.
In programma dal 13 al 17, artisti come Avalon Emerson, Speedy J e Dave Clarke sono già stati confermati, insieme a promotori come Awakenings, DGTL ed elrow.
Decoded e Groove Cartel riferiscono che la conferma arriva grazie alla “campagna di vaccinazione diffusa e alla capacità di test rapidi nei Paesi Bassi“. ADE offre anche l’accesso gratuito alla sua piattaforma B2B, che da aprile terrà sessioni di discussione sulla ricostruzione dell’industria musicale post-Covid.
All’inizio della scorsa settimana, il governo olandese ha esteso il suo blocco di tre settimane.
L’AP afferma che l’istituto sanitario olandese ha riportato un aumento del 16% dei test positivi per il coronavirus con notevoli aumenti nella demografia più giovane.
Nuovo mondo, nuovi modi, nuove opportunità:
su una chiara strada per ADE 2021
Con la speranza finalmente all’orizzonte, ci stiamo preparando a celebrare la riapertura della nostra scena alla nostra edizione del 25 ° anniversario ad Amsterdam dal 13 al 17 ottobre 2021!
Come risultato della diffusa campagna di vaccinazione e della capacità di test rapidi nei Paesi Bassi, la strada per l’ADE è ufficialmente iniziata.Il team ADE mira a presentare la migliore esperienza ADE possibile garantendo nel contempo le linee guida per la salute pubblica e ci dedichiamo a fornire un ricco programma per professionisti, artisti e appassionati di musica allo stesso modo.
I primi punti salienti sono già stati confermati e la pre-registrazione per ADE Pro Pass è ora aperta, quindi continua a leggere per l’aggiornamento completo.
Non vediamo l’ora di darvi finalmente il benvenuto di nuovo ad Amsterdam per le celebrazioni del nostro anniversario questo ottobre!
Pre-registrati per l’ADE 2021 Pro Pass
Iscriviti per assicurarti il prezzo più basso garantito per l’ADE Pro Pass di quest’anno e rimanere aggiornato su ADE 2021. Clicca qui.