FestivalNews

AMSTERDAM DANCE EVENT CONFERMA L’EDIZIONE DEL 2021. FESTIVAL E CONFERENZA CON LA PRESENZA DEL PUBBLICO

Ade: La 25a edizione si svolgerà dal 13 al 17 ottobre.

Amsterdam Dance Event annuncia le date per la 25° edizione del festival nella capitale olandese.

In programma dal 13 al 17, artisti come Avalon Emerson, Speedy J e Dave Clarke sono già stati confermati, insieme a promotori come Awakenings, DGTL ed elrow.

Decoded e Groove Cartel riferiscono che la conferma arriva grazie alla “campagna di vaccinazione diffusa e alla capacità di test rapidi nei Paesi Bassi“. ADE offre anche l’accesso gratuito alla sua piattaforma B2B, che da aprile terrà sessioni di discussione sulla ricostruzione dell’industria musicale post-Covid.

All’inizio della scorsa settimana, il governo olandese ha esteso il suo blocco di tre settimane.
L’AP afferma che l’istituto sanitario olandese ha riportato un aumento del 16% dei test positivi per il coronavirus con notevoli aumenti nella demografia più giovane.

Nuovo mondo, nuovi modi, nuove opportunità:
su una chiara strada per ADE 2021

Con la speranza finalmente all’orizzonte, ci stiamo preparando a celebrare la riapertura della nostra scena alla nostra edizione del 25 ° anniversario ad Amsterdam dal 13 al 17 ottobre 2021!
Come risultato della diffusa campagna di vaccinazione e della capacità di test rapidi nei Paesi Bassi, la strada per l’ADE è ufficialmente iniziata.

Il team ADE mira a presentare la migliore esperienza ADE possibile garantendo nel contempo le linee guida per la salute pubblica e ci dedichiamo a fornire un ricco programma per professionisti, artisti e appassionati di musica allo stesso modo.

I primi punti salienti sono già stati confermati e la pre-registrazione per ADE Pro Pass è ora aperta, quindi continua a leggere per l’aggiornamento completo.

Non vediamo l’ora di darvi finalmente il benvenuto di nuovo ad Amsterdam per le celebrazioni del nostro anniversario questo ottobre!

 

Pre-registrati per l’ADE 2021 Pro Pass

Iscriviti per assicurarti il prezzo più basso garantito per l’ADE Pro Pass di quest’anno e rimanere aggiornato su ADE 2021Clicca qui.

 

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button