MusicNewsVideo
Trending

Ascolta “Back To The Oldskool”, il nuovo singolo di Dimitri Vegas & Like Mike e Quintino

La prima uscita dell’anno del duo belga con Quintino per il 2021 si chiama “Back To The Oldskool“.
Pubblicato l’8 gennaio su Smash the House Records, promette di infuocare le piste del dancefloor mondiale. La traccia unisce lo stile dei tre artisti, e mescola tutte le loro influenze in un lavoro eclettico e appassionato. La combinazione di questi tre prodigi non poteva che sfociare in qualcosa di feroce.

I titani belgi Dimitri Vegas & Like Mike hanno presentato ai loro fan, un 2020 pieno di musica elettronica di qualità, mostrando uno straordinario portfolio.
Hanno pubblicato singoli come “The Anthem” con Timmy Trumpet, “Clap Your Hands” con Fedde Le Grand e W&W e “Get In Trouble (So What)” con Vini Vici.

È stato un anno di successi e numerose collaborazioni di alto livello, culminate in una brillante esibizione all’edizione digitale di Capodanno di Tomorrowland.
Non possiamo dimenticare anche l’album di Natale “Home Alone (On The Night Before Christmas)”, pubblicato con Quintino.

Anche per Quintino, il 2020 è stato un anno ricco di successi. La scorsa estate ha raggiunto oltre 100 milioni di stream, con l’album di debutto del 2019 “Bright Nights“.
Il suo tempo in studio è stato ripagato, con risultati di grandi successi come “Get You Home” e “Ruins“.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button