Music

ASCOLTA ”PIECES”, IL NUOVO REMIX DI MAYZE X FARIA PER IL DJ E PRODUTTORE TEDESCO AVAION

A sorpresa, questo sabato 8 maggio, debutta –  per il 2021 –  il primo remix del duo portoghese Mayze X Faria.

Pieces” – prodotto nel 2019 – è il singolo del DJ e produttore tedesco AVAION.
Con questo remix prodotto dal duo portoghese, la canzone prende senza dubbio un’altra vita, supportato soprattutto dall’inconfondibile sound di Mayze X Faria.
Il duo inizia questo nuovo viaggio, anticipando le nuove uscite per la prossima estate con questo regalo riservato ai loro fan, con il download gratuito del loro nuovo remix.

album-art

Avaion - Pieces (Mayze X Faria Remix)

MAYZE X FARIA / BIO

Con una carriera di 17 anni, Mayze X Faria, si conferma il miglior duo portoghese di Tech House e House Music, in grado di trasmetterà l’atmosfera da veri artisti del dancefloor.
Tutto è iniziato ad Amares, Braga, nel 2004. Jonh Mayze e Miguel Faria si incontrano su una terrazza per un lavoro estivo. Erano due ragazzini innamorati della musica e presto si resero conto di avere molto in comune. Un decennio e mezzo dopo la prima conversazione … debuttano con il progetto video X Places, tour in Angola, una residenze in Spagna, concerti nei migliori festival, club e tramonti portoghesi e rilasciano canzoni di editori internazionali.

L’energia e la solidità del duo, unite al loro suono caratteristico, hanno ottenuto anche il supporto di molti artisti che riconoscono in loro, il talento nella produzione. Tra questi: Solomun, Claptone, Fisher, Gorgon City, Sam Divine, Richie Hawtin, Dennis Ferrer, Hot Since 82 e molti altri.

A testimonianza del loro indiscutibile successo, le loro ultime produzioni con uscite in prestigiose etichette internazionali.

Dopo il successo di “Eivissa” dell’editore inglese Snatch Records nel 2018, “Mussulo” nel 2019 con il timbro di Sweat it Out, e nel febbraio del 2020 producono “La Rambla”, in collaborazione con Pete Tha Zouk e pubblicata su German Caballero Recordings.

L’estate del 2020, segna il ritorno di Mayze X Faria, con la pubblicazioni di 6 tracce che promettono di far ballare la scena dance di tutto il mondo: “Sally’s Club” (Get Twisted Records – United Kingdom), “Disco is Back” (Supertunes – Big Mamas House Records Sub Etichetta – Germania), “Police Pursuit” (Ritmika Records – Italia), “Perfect Plan” (Happy Records – Spagna), “Crazy Rapper” (Hot Fuss – Belgio) e “Joe’s Harlem” (1980 Recordings – Berlino, Londra, Barcellona e Ibiza).

Nel 2021 i Mayze X Faria promettono di andare oltre: nelle loro produzioni (all’interno dei generi in cui si identificano – Tech House e House Music); dei loro concerti, dove continueranno a dipingere scene piene di luce con un’atmosfera e sonorità trascendenti; entrando nel dominio internazionale, la fase successiva, che porterà i fan di tutto il mondo a levitare al suono del duo.


Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button