Tech
Trending

BEATPORT LANCIA UNA NUOVA PIATTAFORMA PER MIXARE ONLINE

Basandosi sulla missione di lunga data di Beatport, nel potenziare i DJ professionisti con una tecnologia nuova e innovativa, Beatport DJ è stato rilasciato a tutti gli abbonati LINK.

Beatport DJ è un’applicazione DJ basata su browser, compatibile con MIDI, che rivoluziona il flusso di lavoro e la creazione di set per DJ professionisti, consentendo ai DJ alle prime armi di apprendere rapidamente le basi e iniziare a costruire la loro libreria di playlist, sarà disponibile come supporto entry-level, in di abbonamento all’interno dell’offerta LINK entro metà aprile.

L’app Web è fornita in bundle con tutti i livelli di abbonamento LINK per creare un ambiente in cui i DJ possono sfogliare istantaneamente milioni di tracce e assemblare immediatamente playlist e ascoltare musica con controlli familiari a tutti i DJ, direttamente dal browser.  BEATPORT DJ consente agli utenti di realizzare senza problemi – playlist LINK – senza la necessità di aprire o installare il software DJ. Il risultato è un flusso di lavoro pre-performance notevolmente semplificato.

Con questa nuova interfaccia simile a un controller (2 tracce, 10 effetti, anteprima della forma d’onda, fader, opzione di sincronizzazione, ecc.), puoi mixare direttamente dal tuo browser web e accedere all’intero catalogo Beatport.

Abbiamo progettato un software online per facilitare la scoperta della musica e la creazione di playlist LINK. Inoltre, sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno di ascoltare la loro canzone per essere sicuri che si adatti ai loro set. Beatport DJ combina diverse tecnologie per offrire ai suoi utenti un’esperienza facile e simile a quella che ci si aspetterebbe da un software “reale”.
Jonas Tempel, fondatore di Beatport

Tutti gli abbonati LINK e LINK PRO e LINK PRO + avranno accesso immediato a Beatport DJ e a tutte le integrazioni dei partner LINK esistenti con Algoriddim djay, Denon Engine OS, Hercules DJUCED, Pioneer DJ rekordbox e WeDJ, Serato DJ, PCDJ, TRIBE XR.

Dai un occhiata a BEATPOR DJ qui.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button