
Basandosi sulla missione di lunga data di Beatport, nel potenziare i DJ professionisti con una tecnologia nuova e innovativa, Beatport DJ è stato rilasciato a tutti gli abbonati LINK.
Beatport DJ è un’applicazione DJ basata su browser, compatibile con MIDI, che rivoluziona il flusso di lavoro e la creazione di set per DJ professionisti, consentendo ai DJ alle prime armi di apprendere rapidamente le basi e iniziare a costruire la loro libreria di playlist, sarà disponibile come supporto entry-level, in di abbonamento all’interno dell’offerta LINK entro metà aprile.
L’app Web è fornita in bundle con tutti i livelli di abbonamento LINK per creare un ambiente in cui i DJ possono sfogliare istantaneamente milioni di tracce e assemblare immediatamente playlist e ascoltare musica con controlli familiari a tutti i DJ, direttamente dal browser. BEATPORT DJ consente agli utenti di realizzare senza problemi – playlist LINK – senza la necessità di aprire o installare il software DJ. Il risultato è un flusso di lavoro pre-performance notevolmente semplificato.
Con questa nuova interfaccia simile a un controller (2 tracce, 10 effetti, anteprima della forma d’onda, fader, opzione di sincronizzazione, ecc.), puoi mixare direttamente dal tuo browser web e accedere all’intero catalogo Beatport.
Abbiamo progettato un software online per facilitare la scoperta della musica e la creazione di playlist LINK. Inoltre, sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno di ascoltare la loro canzone per essere sicuri che si adatti ai loro set. Beatport DJ combina diverse tecnologie per offrire ai suoi utenti un’esperienza facile e simile a quella che ci si aspetterebbe da un software “reale”.
Jonas Tempel, fondatore di Beatport
Tutti gli abbonati LINK e LINK PRO e LINK PRO + avranno accesso immediato a Beatport DJ e a tutte le integrazioni dei partner LINK esistenti con Algoriddim djay, Denon Engine OS, Hercules DJUCED, Pioneer DJ rekordbox e WeDJ, Serato DJ, PCDJ, TRIBE XR.
Dai un occhiata a BEATPOR DJ qui.