Music
Trending

Ben Dj: “Tic Tic Tac” il nuovo singolo con Los Locos, Juliana Moreira ed Eddie JoOoe

Da lunedì 5 Luglio "Tic Tic Tac” sarà programmato anche su FTV

Tic Tic Tac” è il nuovo singolo di Ben Dj, artista da sempre protagonista in console durante party più “up” del pianeta (isole comprese). “Tic Tic Tac” è il remake di una celebre hit uscita nell’estate ‘97. La nuova versione della canzone, decisamente irresistibile, è pronta per far divertire anche nel 2021.
E’ una calda estate per Ben Dj, uno che si esibisce con continuità nei migliori club di tutto il Mediterraneo e spesso ‘sconfina’ in giro per il mondo per private party e eventi d’eccellenza (ha fatto ballare più volte i party di presentazione del mitico The Cal, il Calendario Pirelli) ed è stato tra i 100 giurati di “All Together Now” (Canale 5), show condotto da Michelle Hunziker e dal celeberrimo J-Ax.

E questa volta, per “Tic Tic Tac”, non ha fatto tutto da solo. Ha infatti collaborato con la bellissima Juliana Moreira, con il duo hit-maker Los Locos, ed il produttore dai ritmi contagiosi Eddie JoOoe… In particolare, i Los Locos hanno all’attivo mille hit tra cui “La Macarena”, “El Meneaito”, “Mueve La Colita” e sono in tour ovunque, tra Italia, Brasile, Venezuela, Santo Domingo, Cuba, Messico… Eddie JoOoe  invece è un cantante, compositore, produttore e creative director portoricano che in “Tic Tic Tac” usa lo Spanglish per aggiungere un tocco urban pop al singolo.

E che dire di Juliana Moreira? Attrice, modella e conduttrice brasiliana, come Ben Dj è ormai italiana d’adozione, ed è il volto noto di molti programmi di successo della TV italiana come “Paperissima Sprint,Matricole e Meteore”, “Colorado

Chi ha voglia di ascoltare live “Tic Tic Tac” in un dj set a cura di Ben Dj, può seguire l’artista sui social – tra i locali che fa emozionare più spesso a luglio 2021 con il suo sound c’è soprattutto l’esclusivo Twiga di Forte dei Marmi, ma non mancano performance a Milano, a Roma e pure ad Odessa (Ucraina).
Ben Dj Instagram
Ben Dj, Los Locos “Tic Tic Tac” (feat. Juliana Moreira & Eddie Joooe) 
Guarda FABRIC TV in nazionale su digitale e successivamente cliccando il tasto rosso.
Su Smart Tv Italia, attraverso i supporti Amazon Fire Stick, Samsung Tv, Lg TV, Android Tv, Anroid e ios.

lorenzotiezzi

ltc – lorenzo tiezzi comunicazione / ufficio stampa, PR, alcune buone idee e tanto lavoro quotidiano / dal 1996

Related Articles

Rispondi

Back to top button