AnteprimaNews
Trending

BEON TV 2.0 DEBUTTA SU SMART TV

Tutte le sfumature dei beat, raccontati attraverso le immagini di BeON TV

Tra le novità positive del 2021, approda su smart con la versione 2.0, il nuovo canale dedicato al mondo della NIGHTLIFE e tulle le sue sfumature.
BeON Tv, un esplosione di energia e divertimento, scanditi dai beat esplosivi dei top djs del momento, in esclusiva dagli eventi e location più cool, e le live set più ballate dal grande popolo dei clubbers.

Il mondo del clubbing da oggi ha un nuovo canale.

BeON Tv nasce dall’evoluzione dello storico magazine televisivo Like TV. Dopo 10 anni in onda su un circuito di emittenti TV del centro Italia, si è deciso prima di sondare il mondo del web e dei social network per poi approdare finalmente nel grande mondo dell’OTT, offrendo un servizio di streaming multimediale agli spettatori, attraverso il supporto web.

BeON Tv nasce dalla mente di un giovane team di addetti ai lavori, che da diversi anni opera nel mondo dell’entertainment.  I nomi che hanno dato vita a questo straordinario progetto sono: Alceo Tontodonati project manager, Chiara Maccione, editrice con la società GFG communication Luca Teseo creative manager.

Sono stati due anni di sperimentazione, anche con Be Stream, sui social e sul nostro sito www.beontv.net che hanno portato la nostra struttura ad una naturale evoluzione.

Da oggi tutti i possessori di uno smart tv attraverso il proprio sistema di download potranno scaricare gratuitamente l’App di Beon Tv.

La svolta tecnologica è alla portata anche di chi non possiede uno smart tv, ma può ugualmente avere queste funzioni tramite la tv di Amazon Prime, attraverso Amazon Fire Tv Stick.

Da gennaio 2021, per chi utilizza l’app ufficiale di BeON Tv, sarà disponibile una nuova sezione news chiamata UPGRADE, un vero e proprio news-report, dedicato all’entertainment.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button