Besame, festa dedicata a reggaeton, electro latino & pop house fa scatenare ad Halloween, il 31 ottobre 2018, riempie di ritmo e performance che colpiscono un grande spazio d’eccellenza come Villa Bonin. E’ una notte stregata, un regno di spiriti e strani personaggi che dura una sola notte… Le tenebre si fanno spazio nel cuore della notte ma i fiori e le note di Besame la illumineranno!

Besame infatti è un mix vincente di splendide performance, impatto multimediale, musica ad alto tasso d’energia e servizi pensati per ogni tipo di clientela. Sul palco c’è Aryfashion, la regina di Besame e vocalist d’eccezione. Lo special guest dj è Double Deejay, che la scorsa estate ha fatto scatenare Ibiza, il regular dj è invece Andrea Bozzi, mentre il party inizia con le sonorità di Nicola Bozzetto (Dinner & Dj Session). Besame a Villa Bonin, ma ormai fa ballare con costanza tutto il Nord Italia. Il 3 novembre al Molocinque di Venezia, il 6 è all’Hollywood, ancora Venezia, mentre il 10 si sposta al #Costez di Telgate (BG).

Radio Stereocittà è come sempre special partner della serata: chi non può fare a meno di Besame lo ascoltalo ogni giorno dalle 18.00 alle 19.00 sulle frequenze di questa radio.

Nell’evento Facebook (https://www.facebook.com/events/270236823624176/) sono presenti tutti i dettagli dei prezzi e le diverse possibilità per vivere l’evento già dalle 21. L’idea giusta, infatti, a Villa Bonin, è vivere ogni party già a partire dalla cena.

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

Top club di riferimento, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l’anno. Ogni dettaglio, dal design al servizio, dal cibo alla musica ai drink passando per l’accoglienza è curato è curato fino all’inverosimile. La notte qui inizia da un aperitivo d’eccellenza, continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, hamburger gourmet, insalatone), che già un momento di aggregazione e divertimento. Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Cuore Matto e tanti altri. In console tra i dj resident c’è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, Merk & Kremont e molti altri.

MEDIA INFO (per giornalisti, blogger, etc) E FOTO HI RES VILLA BONIN
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/villa_bonin.html


Rispondi