Music

BLACK COFFEE RITORNA CON IL NUOVO SINGOLO NEVER GONNA FORGET

Black Coffee ritorna con il nuovo singolo “Never Gonna Forget” insieme a Diplo che sarà contenuto nel prossimo album “Subconsciously” in uscita il 5 febbraio.

Tra gli artisti che hanno collaborato alla produzione dell’album di 12 tracce , ci sono nomi del calibro di Usher, David Guetta, RY X, Cassie, Celeste e Pharrell.

Dopo il successo internazionale ottenuto col primo singolo “10 Missed Calls” con Pharrell Williams & Jozzy (Top 70 dei più trasmessi dalle radio anche in Italia), il dj sudafricano ci propone una traccia delicata ed esaltante, che unisce l’elegante produzione di Black Coffee con la voce emozionante di Elderbrook.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button