FestivalNews

BURNING MAN 2021: ANCORA INCERTO IL FUTURO DEL FESTIVAL

Nulla è paragonabile all’esperienza estiva che potresti vivere nella playa di Black Rock City, Nevada. Nonostante una campagna di raccolta fondi, in grado di raccogliere oltre 5 milioni di dollari in un solo mese  —  per mantenere vivo il sogno della metropoli temporanea, che ospita ogni anno settantamila persone intorno al Labour Day —  la nuova edizione di Burning Man 2021 non si è ancora materializzata.

In un recente comunicato del 21 gennaio,  Dominique Debucquoy-Dodley, direttore associato delle comunicazioni del progetto Burning Man,  ha dichiarato: “in questo momento è impossibile affermare  se Black Rock City si farà nel 2021. Ritorneremo nella City, solo con protocolli di sicurezza e permessi appropriati. La salute e la sicurezza pubblica sono la nostra massima priorità”.

Nonostante le rassicurazioni da parte degli organizzatori, la prossima edizione di Burning Man 2021” rimane comunque incerta. Entro la metà di febbraio, saranno divulgati ulteriori aggiornamenti più dettagliati.

Per rimanere sempre informato, Debucquoy-Dodley consiglia di iscriversi alle piattaforme ufficiali del festival Jackrabbit Speaks e Burning Man Journal.

Follow BURNING MAN PROJECTWEBSITE | FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button