Music

CHEMICHAL SURF RITORNA NEL 2021 CON ”MADNESS” PER LA PROPRIA ETICHETTA R.I.P. GENRES

Alla fine dello scorso anno, i fratelli brasiliani Lucas e Hugo aka Chemical Surf hanno presentato la loro nuova etichetta, R.I.P. Genres Music, seguito dalla prima uscita, “Interestelar“, in collaborazione con la voce di Ghabe e Theff.

Ora, tornano sulla scena brasiliana con la seconda uscita dell’etichetta, il brano “Madness“, in collaborazione con Ghabe, ora disponibile anche su tutte le piattaforme digitali.

“Questa traccia è un’altra partnership con Ghabe, un giovane artista di Manaus con cui stiamo realizzando diverse collaborazioni. Ci ha inviato molte idee interessanti con voci originali e la combinazione del nostro suono e del suo ha dato un risultato interessante.

Madness” è nata da un’idea che Ghabe ci ha inviato per aggiungere la nostra impronta.

Abbiamo provato a fare qualcosa che funzionasse nei club, ma che sarebbe stato anche piacevole da ascoltare ovunque ”, afferma il duo.

La traccia ha la voce principale con pitch down, insieme a un basso pesante caratteristico dello stile brasiliano dei Chemical Surf, oltre ai pad e ad alcuni elementi con l’influenza della deep house.

Anche la seconda collaborazione è stata ricca di sinergie tra gli artisti. “È stato un grande piacere lavorare di nuovo con loro! Abbiamo continuato con la partnership creata su “Interstellar” e il risultato è stato ancora migliore “, aggiunge Ghabe.

Come prima versione di R.I.P. Genres Music, “Interestelar” ha ottenuto un ottimo supporto e ha già raggiunto più di 1 milione di play su Spotify e più di 3 milioni di visualizzazioni nel video clip ufficiale su YouTube.

Sostituendo il palcoscenico mondiale per ore in studio, i fratelli hanno avuto un intenso programma di rilascio lo scorso anno, con “Pow Pow Pow” in collaborazione con Kaskade, “Paranauê” con Zafrir, “Time” tramite l’etichetta belga Smash The House, e “Senses” in collaborazione con FFLORA su Spinnin ‘Records, per citarne alcuni, oltre ad altri sei brani e al remix ufficiale del classico “We No Speak Americano”, su invito del duo Yolanda Be Cool.

Resta sintonizzato sul suono di R.I.P. Genres Music dei Chemical Surf.
Madness” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button