Festival

CLUB SPACE ANNUNCIA III POINT X SECRET PROJECT AFTERPARTY SERIES

III Points è pronto per lanciare il suo ultimo festival celebrativo in collaborazione con Secret Project il 30 aprile e il 1 ° maggio. Per favorire la nuova esperienza di Miami, Club Space ha annunciato una serie di afterparty che si svolgeranno presso il prestigioso nightclub.

I III Punti x Secret Project si svolgeranno per tutto il fine settimana dal 30 aprile al 2 maggio.
Dai un’occhiata alla line up completa!

    30 aprile: Luciano
    1 maggio: Michael Bibi
    2 maggio (giorno): Dixon, Gerd Janson e Trikk
    2 maggio (notte): Eric Prydz

    I biglietti per tutti gli after party sono già in vendita. Assicurati il ​​tuo posto o il tuo pod e preparati a vivere un indimenticabile week end.

    Il piccolo festival di Miami è solo un teaser di ciò che verrà alla fine dell’anno. I futuri partecipanti possono aspettarsi esibizioni epiche di artisti come Black Coffee, Green Velvet ed Eric Prydz.

    Il 22 e 23 ottobre si svolgerà il III Points Music Festival ufficiale.
    Chi è interessato a partecipare può acquistare i pass qui.

    Loading...

    PRESSBEAT

    PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

    Related Articles

    Rispondi

    Back to top button