FestivalNews
Trending

COACHELLA FESTIVAL: CANCELLATA L’EDIZIONE 2021

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, l’evento musicale che si tiene ad Indio, in California, solitamente nel corso di due weekend tra aprile e maggio, si aggiunge alla lunga lista di eventi che hanno annunciato la cancellazione anche per il 2021. Con la diffusione della pandemia in tutti gli Stati Uniti, il festival aveva rimandato l’appuntamento, programmandolo per ottobre.
AEG, la società che organizza il festival, spera di poter riprogrammare l’evento –  covid permettendo –  verso la fine dell’anno.

Un destino comune per tutti gli eventi musicali più importanti del mondo, che vedono come causa principale della cancellazioni, il covid.
Come già anticipato in un nostro articolo, anche il Festival di Glastonbury ha annunciato la cancellazione dell’evento di quest’anno, saltato anche lo scorso anno; lo stesso è accaduto per Ultra Music Festival Miami, che già lavora all’edizione del prossimo anno.

Una prassi già sperimentata in diversi festival, ma che si è dimostrata efficace solo per appuntamenti con un numero ristretto di partecipanti, potrebbe essere il testing di massa. Per quelli più grandi resta la speranza del vaccino e di una risoluzione quanto più rapida possibile dell’emergenza.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button