News
Trending

COCORICÒ RICCIONE PROCLAMA LA REPUBBLICA DISCOCRATICA E ANNUNCIA LA CAMPAGNA DI CROWNDFOUNDING

La piramide cambia pelle. "Negli ultimi anni la nostra capitale è stata saccheggiata - si dice nella clip apparsa anche sul sito - e noi la stiamo riportando agli antichi fasti del futuro. Stiamo facendo tutto da soli ma, adesso, la vostra nazione ha bisogno di voi per fare di più e tornare presto ad abbracciarci sotto la piramide quando sorge il sole"

“La piramide cambia pelle”, il Cocoricò lancia
la campagna di crowdfounding.

La piramide cambia pelle” è lo slogan che accompagna il video e proclama la nascita della “Repubblica dicocratica del Cocoricò“, e attraverso i ricordi e i fasti che lo hanno accompagnato per decenni, questa volta chiede aiuto ai propri fan.

La leggendaria “piramide” di Riccione, diventata negli anni uno dei punti di riferimento per gli appassionati di clubbing italiani e non solo, ha attivato sulla piattaforma Produzioni dal Basso una campagna di crowdfunding per la ristrutturazione delle proprie sale e per la creazione del MUDIMuseo Discocratico, il primo progetto italiano di esposizione permanente, ospitata da un club.

“Negli ultimi anni la nostra capitale è stata saccheggiata – si dice nella clip apparsa anche sul sito – e noi la stiamo riportando agli antichi fasti del futuro. La piramide ha cambiato pelle: nuovi spazi e tecnologia di ultima generazione per dare forma nuova a una magia antica e un museo. Il primo museo discocratico del pianeta per celebrare in ogni forma la nostra cultura.

Suoneranno i migliori dj del mondo. Stiamo facendo tutto da soli ma, adesso, la vostra nazione ha bisogno di voi per fare di più e tornare presto ad abbracciarci sotto la piramide quando sorge il sole per celebrare insieme il ritorno di un mito senza tempo”.

“Stiamo ristrutturando il tempio della musica di tendenza italiana, il Cocoricò. Dopo oltre un anno di grandi sacrifici, ora abbiamo bisogno anche del vostro contributo – viene spiegato nel sito ifficiale del Cocoricò, per lanciare la campagna di crowdfounding. – Il Cocco, come tutti lo chiamiamo è una leggenda per la scena Techno mondiale, un luogo di tutti e per tutti. Per questo, il nostro obiettivo è coinvolgere ogni generazione di clubber nel progetto di ripristino della nostra Capitale.

Anche grazie al contributo del pubblico, riusciremo a ricreare un locale internazionale con spazi e infrastrutture adeguate ad ogni età e pubblico, al suo interno tecnologie di ultima generazione prenderanno il sopravvento, il progetto consentirà di riportare la sperimentazione artistica all’interno della Piramide”.

Alla campagna di finanziamento collettivo, attivata alla pagina Produzioni dal Basso, hanno già aderito oltre 280 sostenitori che hanno versato complessivamente, 16mila € dei 500mila posti come obiettivo dell’operazione. La chiusura della campagna è fissata tra 58 giorni, ovvero, entro la metà del mese di giugno.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button