FestivalNews
Trending

CONFERMATE LE DATE DELL’EDC LAS VEGAS DI MAGGIO 2021

In un post trionfante su Instagram, Il fondatore e CEO di Insomniac Pasquale Rotella ha confermato la notizia.

Il fondatore e CEO di Insomniac Pasquale Rotella ha confermato che EDC Las Vegas andrà avanti con le date previste per maggio 2021.

Condividendo una serie di criptici video di conto alla rovescia che equivalevano a torture per i fan di EDC, Rotella alla fine ha annunciato la notizia in un post trionfante su Instagram.

L’Electric Daisy Carnival è finalmente all’orizzonte. Ci sono state volte durante la pandemia in cui molti di noi hanno perso la speranza”, ha scritto Rotella. “Siamo stati sfidati a imparare e ascoltare i nostri cuori e confidare che la tempesta alla fine sarebbe passata, lasciando il posto a un futuro luminoso e soleggiato per coloro nella nostra comunità e in tutto il mondo”.

“Con il mondo chiuso da oltre un anno, sono felice di annunciare che siamo sulla buona strada per poter festeggiare di persona”, ha continuato. “Prenota i tuoi voli, hotel e navette – EDC Las Vegas è attivo per il 21 + 22 + 23 maggio!”

Tuttavia, ora sembra che la società sia stata in grado di presentare una proposta rivista e ottenere l’approvazione dei funzionari statali. “Stiamo andando avanti come pianificato e lavoreremo a stretto contatto con i funzionari locali e statali per rendere lo spettacolo il più sicuro possibile”, ha continuato la dichiarazione di Rotella, sottolineando anche che i fan “possono aspettarsi la piena esperienza EDC senza che i dettagli vengano risparmiati”.

Lo scopo del piano COVID-19 del festival non è ancora noto pubblicamente, ma il post di Rotella afferma che maggiori dettagli sui protocolli di sicurezza e sulla scaletta “saranno presto condivisi“.

La proposta iniziale di Insomniac ha rilevato che l’edizione 2021 di EDC Las Vegas non si baserà sulla distanza sociale come metodo per la sicurezza sanitaria“. Al posto delle distanze sociali, i partecipanti ei membri del personale dovrebbero essere vaccinati o in grado di produrre un test COVID-19 negativo in loco.

La proposta preliminare ha anche rivelato che gli organizzatori stanno anche valutando l’implementazione di cani per il rilevamento del profumo COVID-19, in attesa dei risultati degli studi in corso sulla loro efficacia. Se ritenuto efficace, Insomniac ha in programma di posizionare i cani in tutti gli ingressi dell’autostrada di Las Vegas per cercare i partecipanti. Tuttavia, è importante notare che la proposta rivista potrebbe avere un aspetto molto diverso.

Festive Owl, che afferma di aver parlato con “fonti verificate”, riferisce che se la capacità del festival viene ridotta al 50% per aderire all’ordinanza COVID-19 del Nevada, l’EDC Las Vegassarà divisa in due fine settimana“. Tuttavia, al momento della pubblicazione di questo articolo, non siamo in grado di confermare né il limite di capacità né il fine settimana aggiuntivo.

FOLLOW EDC LAS VEGAS:

Facebook: facebook.com/electricdaisycarnival
Twitter: twitter.com/EDC_LasVegas
Instagram: instagram.com/edc_lasvegas

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button