MusicNews
Trending

Cristoph debutta su Essential Mix della BBC

La BBC Radio 1 / Essential Mix, ospita il produttore britannico per la leggendaria serie di mix.

Crescendo di livello ogni anno che passa, il talento di Tyneside ha precedentemente ricoperto un ruolo alla residenza di Eric Prydz a Ibiza, esibendosi l’intera stagione, come atto di riscaldamento per la superstar svedese.

Ma, dopo aver sostenuto Prydz anche durante il suo spettacolo Steel Yard al Victoria Park di Londra – Cristoph – ombra del suo buon amico, ora emerge come protagonista a pieno titolo.

Collaborando con Camelphat su “Breathe“, probabilmente la più grande traccia del 2018, i Geordie si sono divertiti a pubblicare su etichette iconiche come Anjunabeats di Above & Beyond.

Ora, l’emittente, DJ e tastemaker di BBC Radio 1, Pete Tong (MBE) – o come direbbe l’uomo stesso … “Must Be Essential” – ha invitato Cristoph nella più grande stazione radio del Regno Unito per mostrare il suo talento progressista con un Essential Mix che sicuramente salirà in cima alle classifiche di tendenza su siti Web come 1001Tracklists.

Famoso per i grandi successi come “SFB” e “Big H 2020“, Cristoph si è persino dedicato al remix dell’iconico inno estivo di The Temper TrapSweet Disposition“.

Con la comunità dance di BBC Radio 1 di Danny Howard, Annie Mac e Pete Tong, che domina l’airplay nel Regno Unito – parlando di musica dance – la serie Essential Mix, si conferma il format più longevo della leggendaria BBC Radio 1.

I precedenti incumbent includono nomi come: Avicii, Carl Cox, Steve Angello, Flume, Daft Punk, Above & Beyond, Duke Dumont, Alesso e deadmau5 (tramite il suo alias TestPilot).


Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button