MusicNews

DAFT PUNK: GUARDA IL VIDEO DEL CONCERTO INVISIBILE

Il filmato inedito, del concerto invisibile dei Daft Punk è emerso sui social

Filmati nuovi e inediti dei Daft Punk, durante un concerto al Grant Park di Chicago nel 2007, sono emersi su Twitter, venerdì 22 gennaio.

Durante il live, i Daft Punk hanno proposto successi come “Robot Rock“, “Da Funk” e “Harder, Better, Faster, Stronger“. Come bis, il duo mascherato ha scelto “Human After All“, “Together“, “One More Time (Reprise)” e “Music Sounds Better With You“.

Il video è stato caricato da un utente con il pseudonimo di Johnny Airbag, ed è stato apparentemente caricato per celebrare l’inaugurazione di Joe Biden.

La didascalia dice: “Promesso che se la covfefe fosse andata avanti, sarebbe stato il momento di festeggiare – Ecco un buon 2021″.

Covfefe” allude a un tweet di Donald Trump nel 2017 che diceva semplicemente “covfefe” senza contesto o spiegazione, e che di conseguenza ha fatto impazzire Internet nel tentativo di interpretarlo.

 

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button