EventsNewsVideo
Trending

David Guetta chiude il 2020 con United At Home NYE in streaming da Parigi

La superstar francese David Guetta è stato incoronato con il titolo di DJ numero 1 al mondo, grazie ai suoi live streaming mozzafiato. Concludendo l’anno con il botto, l’artista ha appena trasmesso un altro live streaming United at Home dall’iconica piramide di vetro del Louvre di Parigi.
Guetta aveva raccolto un totale complessivo di oltre $ 1,5 milioni in beneficenza attraverso le due precedenti edizioni di questa iniziativa.

I primi minuti di ogni dj set sono davvero cruciali in termini di progressione e tendenze narrative che l’artista vuole rappresentare. Nello stream di NYE, David Guetta era incentrato  note Future Rave bangers che hanno anche caratterizzato la creatività del suo amico di lunga data e collega produttore MORTEN.

Qualsiasi atto live di David Guetta è incompleto senza brani come “Without You“, “Sexy Bitch“, “Titanium“, “Love is Gone” e “Memories” che ci hanno fatto innamorare dell’artista in primo luogo. Questo atto non ha fatto eccezione, e se hai seguito l’artista da quando è arrivato ai vertici dell’industria, ti sarà sicuramente piaciuta l’incredibile fusione dei suoi diversi stili.

Infine, lo stream ci ha anche fornito un suggerimento sulle prospettive dell’artista e sul suo forte legame con MORTEN attraverso la vetrina di un ID esclusivo che potrai scoprire cliccando qui.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la sua propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button