News
Trending

DEADMAU5 LANCIA UNA NUOVA ETICHETTA HOUSE

Quasi 14 anni dopo la creazione della sua etichetta mau5trap, l’headliner nordamericano deadmau5 apre un nuovo capitolo nel suo sviluppo con il lancio di una sezione dedicata ai suoni House e Progressive. Giustamente chiamata hau5trap, questa etichetta promette di essere una nuova sfida per un artista la cui etichetta è stata in grado di contribuire allo sviluppo di artisti come Skrillex, Rezz o Feed Me.

La prima uscita di Hau5trap è arrivata venerdì 4 marzo con “Hiiigh“, un nuovo singolo del pilastro australiano Tommy Trash e della vocalist Daisy Guttridge. (Questo singolo segue la loro collaborazione del 2019 “Let Me Go” con l’artista Mau5trap, i_o e serve per onorare il produttore, scomparso a novembre all’età di 30 anni.)

Ad aiutare a supervisionare il progetto è Dean Wilson, manager e partner di lunga data di Deadmau5, che afferma che i rilasci di Hau5trap arriveranno a un ritmo più lento rispetto a Mau5trap, quindi il team può andare oltre con l’A & R e il marketing di ogni rilascio.

Il tempismo attorno a Hau5trap è davvero organico. Alla fine dell’anno scorso, uno dei nostri artisti ha inventato una traccia che abbiamo assolutamente amato – una delle cose migliori che abbia mai fatto – ma eravamo tutti d’accordo che non si adattava davvero al suono di Mau5trap. Tra questo e il numero crescente di demo che stavamo ascoltando ogni giorno, abbiamo deciso che un’etichetta sorella era il modo migliore per continuare ed espandere il mandato di Mau5trap, per scoprire e sviluppare la prossima generazione di talenti elettronici.

 

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button