AnteprimaNews
Trending

DESTINO PACHA E LIO SBARCANO A MIKONOS.

2021 esplosivo, quello del Gruppo Pacha Ibiza, poiché hanno annunciato l’apertura ufficiale della nuova sede di Destino Pacha e il debutto di Lío “lo spettacolo di cabaret più stravagante di Ibiza“, nella bellissima isola greca di Mykonos.

Per quanto riguarda il debutto di Destino Pacha Mikonos, il gruppo ha annunciato l’evento, attraverso un post facebook.

This summer 2021, Destino Pacha opens in Mykonos! We’ll be taking our legendary pool scene, delicious food and cocktails and renowned parties to the exciting Greek island… Creating the ultimate playground for adults!

Come parte dell’espansione del Pacha Group, Lío Mykonos è il primo progetto ad essere annunciato e sarà seguito da altri annunci nelle prossime settimane.

Dal 2011, Lío è conosciuto in tutto il mondo per il suo straordinario spettacolo di cabaret con artisti strabilianti, acrobati, cantanti e ballerini, accompagnati da una gustosa cena mediterranea, ispirata in un ambiente incredibile. Nel 2021 e in coincidenza con il suo decimo anniversario, Lío è pronto a portare la sua magia in un altro luogo eccezionale, questa volta nella pittoresca ed emozionante isola di Mykonos.

 

Ulteriori dettagli su Lío Mykonos saranno presto rivelati, ma per ora tutto quello che possiamo dire è che ci aspettiamo prestazioni più grandi e migliori che mai, nuovi costumi e decorazioni sorprendenti, cibo delizioso, musica che vi farà ballare tutta la notte e un’atmosfera che non troverete da nessun’altra parte !

Follow Us Destino Pacha Mikonos | Lío Mykonos

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button