Per la redazione di PRESSBEAT e FABRIC LIVE, parlare di DIRTY NICK e del suo debutto con il nuovo singolo “Everytime We Break” è motivo di orgoglio.
Una collaborazione che ci vede partner, in questo progetto discografico, che ha da subito riscosso feedback positivi, attirando l’attenzione di diverse radio nazionali come:
m2o, Radio deejay, Radio 105, Disco Radio e molte altre…

L’estate è il periodo migliore per ascoltare nuova musica, cantare o ballare sotto il sole, sulla sabbia o in riva al mare. Il singolo “Everytime We Break” supportato dalla strepitosa voce pop, del cantate inglese Sam Welch, vi trasporterà con la sua energia e le sonorità totalmente estive, in una storia d’amore, che racconta le problematiche di una coppia, e del loro rapporto a distanza. Un amore impossibile e apparentemente non corrisposto, ma ogni volta che la lontananza il separa, il loro amore diventa ancora più forte di prima.

Una produzione di altissimo livello, che ha tutte le qualità per diventare una Hit Internazionale,  “Everytime We Break”, in uscita su SmilaxPublishing, è disponibile dal 10 luglio, in tutti i migliori digital store.

Acquistala o ascoltala in streaming sul tuo portale preferito: https://fanlink.to/dg5J

 

DIRTY NICK / BIO

Nato in Ucraina nel 1993, Nick ha scoperto la sua passione per la musica sin dalla più tenera età, iniziando a suonare il piano e componendo le sue prime idee musicali.
Successivamente, si trasferì con la famiglia in Italia e scoprì che il Djing sarebbe stato il suo modo di trasmettere e far conoscere al mondo la sua passione.

All’età di 16 anni, in occasione della festa della sua squadra di basket, è stato invitato per la prima volta come Dj,  e durante quell’evento il manager del club gli ha dato l’opportunità di giocare i suoi primi set di apertura.
Due anni dopo, diventa DJ residente di KellyDisco iniziando ad attirare l’attenzione del clubbing italiano.

Nel 2015, arriva l’opportunità di suonare al Blu Beach di Porto Rotondo e dopo il primo appuntamento, ne diventa il dj residente per tutta l’estate.
All’età di 21 anni, decide di lasciare il suo lavoro per seguire la sua passione, di dj e producer.

L’innovazione e l’approccio nel proporre differenti generi musicali come House, Hip Hop, Raggaeton, Dance, Rock n Roll, con la conoscenza della musica da club, diventano per Dirty, il crescente successo della sua carriera.

Dopo un lungo percorso, arrivano le prime richieste internazionali, dai club più esclusivi come Hï Ibiza, Baia Imperiale di Riccione, Privilege di Ibiza, Pampa St.Moritz, Hollywood Milano, Vanilla Club Riazzino e molti altri.

Supporta nei concerti e nei live set, artisti del calibro di Gianluca Vacchi, Offenbach, Dj Antonie, Jonas Blue, Michael Feiner, Federico Scavo, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Irama e tanti altri…

Dal 2017 è anche dj ufficiale di Cathy Guetta per la sua festa Gangstar Ibiza, Rich Bitch di Ale Zuber e Touch Down Ibiza.

La notorietà acquisita attraverso gli eventi e i numerosi successi, lo ha portato a esibirsi per celebri brand come Mercedes, Redbull, Versace, Netflix, Happiness, AirDynamic, Silversea e molti altri.

Attualmente, Dirty Nick, lavora anche nei seguenti club: USHUAIA IBIZA, IBIZA,
BAIA IMPERIALE (Gabicce Mare), PINETA (Milano Marittima), PRIVILEGE IBIZA, VANILLA CLUB (Riazzino – Switzerland), MIA CLUBBING (Porto Recanati), VILLA BONIN (Vicenza), BLU BEACH (Porto Rotondo – Italy), TOCQUEVILLE 13 MILANO, HAVANA (Treviso), KACAO – The One Club (Bergamo), PAMPA CLUB (Sankt Mortiz – Switzerland), THE CLUB MILANO e molti altri..

follow DIRTY NICKFACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | SOUNDCLOUD


Rispondi