La popolarissima app per DJ djay AI di Algoriddim ha un nuovo importante aggiornamento per iPhone e iPad. Il suo Automix AI è stato ricostruito da zero, con DJ set “completamente automatizzati“, alimentati da AI e dalla funzionalità Neural Mix di Algoriddim, che separa i gambi delle tracce stereo masterizzate. Consente transizioni fluide, basate su qualcosa di più della semplice tonalità e tempo, ma su tecniche di mixaggio più complesse e sottili.
Il CEO di Algoriddim, Karim Mosey, ha dichiarato: “Durante una transizione, djay può ora scomporre automaticamente due brani nei loro componenti originali e applicare facilmente effetti e filtri a ciascuno, come aggiungere un riverbero per eliminare le voci, come se fosse stato ricostruito da un professionista. ingegnere del suono.”
L’aggiornamento porta anche con sé un nuovo Slicer, per tagliare ritmicamente l’audio, e il loop del campionatore ora ha un tempo di registrazione esteso. djay AI disponibile come download gratuito, con l’abbonamento Pro opzionale che costa $ 6,99 al mese.
Scopri di più sulle novità e visita il sito web di djay AI qui.