Music

DMKZ DEBUTA CON IL NUOVO VIDEO MUSICALE “NOT FEELING IN THE DARK”

Venerdì 16 aprile, attraverso il canale ufficiale di Youtube, ha debuttato il nuovo singolo “Not Feeling In The Dark” del DJ e produttore brasiliano DMKZ. Il brano è stato pubblicato a febbraio in modo indipendente da Spinnup della Universal Music, ed è supportato dalla voce di Vitório Contri.
Not Feeling In The Dark” ha già ottenuto più di 107mila stream su Spotify.

Le riprese del video musicale di “Not Feeling In The Dark” si sono svolte in Belgio, dove vive l’artista, nelle regioni delle Ardenne e del Nivelles e si sono svolte nell’arco di tre giorni. Il video è stato curato dal produttore Mediamasca ed è stato realizzato dal regista Mascarenhas Rodrigues.

In una recente dichiarazione alla redazione di PRESSBEAT, DMKZ  ha raccontato come è nata l’idea del video: “Il video e la sua storia, sono il risultato di una squadra che è con me in ogni momento. Nel mezzo di una pandemia, quando tutto sembra essere più difficile, senza poter viaggiare, ho fatto produrre il singolo “Non Feeling In The Dark” e con il mio manager abbiamo scritto la sceneggiatura del video in appena 1 ora. Poi abbiamo contattato e coinvolto diversi professionisti  nel progetto, con la fortuna di incontrare persone super interessanti che hanno accettato l’invito. Il video clip è stato registrato in 3 giorni, proprio qui in Belgio, abbiamo ottenuto scene incredibili e questo è molto gratificante. Sono molto contento del risultato finale del mio primo video e invito tutti a guardarlo”.

Loading...

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button