AnteprimaMusicNews
Trending

DOPO UNA PAUSA DI 24 ANNI, FELIX DICKINSON E TONY LEE, RITORNANO CON L’ETICHETTA UGLY MUSIC

Tre nuove versioni sono previste per gennaio, febbraio e marzo.

Ugly Music, l’etichetta gestita da Felix Dickinson e Tony Lee, ritorna dopo una pausa di 24 anni.

In uscita, il 12 febbraio, la 25th Anniversary Edition ristampa quattro dei primi brani house dell’etichetta, tra cui “Female” di D-Ren 1. La seconda uscita, il 19 marzo su vinile, presenta due tagli di Underground Evolution: “Walk On Water“, più un nuovo remix di Joe Claussell di “Soul Searcher” del 1994.
Il terzo, Echoes Of Time, è l’EP di debutto di Cave Dwellers, AKA Dan Tyler (Idjut Boys) e Mark Gilbert.

“Ho notato sempre più interesse per le nostre uscite di Ugly Music“, dice Dickinson. “Tutto è iniziato, quando Zip ha incominciato a suonare ” Brothers And Sisters ” di D-Ren 1, e da allora sono stati ripresi altri titoli, come l’EP Geeks’N’Freaks di Justin David. Mi ha dato una grande gioia per tornare in contatto con alcuni dei vecchi artisti circa un anno fa, per fargli sapere che dovevo a loro dei soldim per i dischi che ero riuscito a vendere su Discogs. ”

Aggiunge: “Quando io e Tony abbiamo iniziato, eravamo una coppia di stoner appena usciti dall’adolescenza con un’ossessione per la musica house dal suono classico. Ora siamo un po ‘più grandi, un po’ più saggi, quindi spero di poter portare l’etichetta oltre. di quanto facessimo allora. “

Oltre alle nuove uscite, l’intero catalogo di Ugly Music sarà reso disponibile digitalmente tramite Bandcamp. Dickinson e Lee hanno fondato l’etichetta nel 1995.

Tracklist

VA – 25th Anniversary Edition
01. D-Ren 1 – Female
02. Bobby Wright – Sex Chants
03. Faze 2 – House Of LZ
04. K-Alexi – All Mine

Underground EvolutionSoul Searcher (Joe Claussell Remix)
01. Walk On Water
02. Soul Searcher (Joe Claussell Remix)

Cave Dwellers – Echoes Of Time EP
01. Word Is Out
02. Six Eighteen
03. Seven Oh Seven
04. Primal Pipes

25th Anniversary Edition è ora disponibile su Ugly Music, con l’EP Echoes Of Time il 26 marzo e Soul Searcher (Joe Claussell Remix) il 9 aprile 2021.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button