MusicVideo

DUBDOGZ E BHASKAR DEBUTTANO CON ”100 DEGREES” SU CONTROVERSIA RECORDS

Nella scena della musica elettronica Dubdogz e Bhaskar, più che partner musicali, hanno stabilito una grande amicizia, riscuotendo conferme e successi nelle loro carriere. Quando si uniscono nei progetti, il rumore prodotto dalla loro unione si amplifica.

Le due star brasiliane della musica elettronica scommettono su una nuova collaborazione per rompere i paradigmi. Con la partecipazione di Calmani & Grey, “100 Degrees” arriva per aumentare la temperatura e portare un suono che vi farà ballare.

CONTROVERSIA, l’etichetta che firma l’uscita, ha scelto il brano come uno dei momenti salienti della loro prima compilation, dal titolo CONTROVERSIA di Alok Vol. 001, raccogliendo nuovi brani e successi già pubblicati dall’etichetta.

Dopo il successo di “Free My Mind“, che ha raggiunto più di 30 milioni di ascolti su Spotify, Dubdogz presenta la sua seconda canzone attraverso CONTROVERSIA.

“Abbiamo ricevuto la prima idea direttamente dalla casa discografica, ci è piaciuta molto e abbiamo iniziato a lavorarci. Abbiamo inviato a Bhaskar uno sguardo senza compromessi e lui è tornato con alcune modifiche e suggerimenti. Ci siamo resi conto che i suggerimenti avevano molto senso e abbiamo deciso di invitarlo a unirsi al progetto per unire le forze.”, afferma Lucas di Dubdogz.

Bhaskar, invece, spiega come è avvenuto il mix di suoni presenti nella musica, in modo che funzionasse sia alle feste, sia ascoltandolo da casa con gli amici, oltre all’opportunità di debuttare nella prima compilation di CONTROVERSIA.

“Cerchiamo di fare un crossover tra il basso brasiliano e un po ‘di deep house, essendo una canzone che funzionerebbe sia sulla pista da ballo che su piattaforme di streaming. I “100 Degrees” trasmettono tanta energia quanto un’atmosfera più “sexy”.
Ci auguriamo che tutti i fan lo apprezzino. È stato un piacere far parte del primo VA (Various Artists) dell’etichetta, CONTROVERSIA di Alok Vol. 001.

Sia io che Dubdogz abbiamo alzato molto la bandiera del suono brasiliano e credo che CONTROVERSIA sia stata un’ottima piattaforma per mostrare il nostro suono al mondo ”, commenta.

Il duo Minas Gerais e il DJ e produttore di Brasilia hanno una grande sinergia.
La loro collaborazione “Infinity“, di Spinnin ‘Records, è stata uno dei più grandi successi del 2019, aggiungendo oltre 60 milioni di stream su Spotify, con il supporto di Tiësto, The Chainsmokers, Timmy Trumpet, Bob Sinclair, Lost Frequencies, Robin Schulz, Sam Feldt, per citarne alcuni.
Oltre alla traccia, gli artisti hanno recentemente presentato un incredibile set b2b a Jalapão, in Brasile, un luogo dove hanno fatto tour e hanno assistito all’alba più bella mai registrata durante il progetto live di Bhaskar, “Follow the Sun“.

Un’altra apparizione congiunta di loro durante la pandemia è stata uno degli episodi di CHURRASDOGZ a Brasilia.

Hai già capito che l’amicizia tra Dubdogz e Bhaskar porta sempre buoni frutti, GIUSTO???
Quindi! assicurati di non perdere un solo beat dell’epico “100 Degrees“, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

    DUBDOGZ / BIO

    Con oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Dubdogz è cresciuto in modo esponenziale sulla scena nazionale e internazionale, con diverse grandi uscite sulle più grandi etichette discografiche del mondo, come Spinnin ’Records.

    A marzo, i gemelli hanno debuttato con la loro etichetta, Chorou Records, con la canzone “Everybody Wants to Party“, in collaborazione con JØRD, accumulando più di 1,5 milioni e 500mila stream in meno di un mese.

    La sua ultima uscita, “Hotel Fellatio”, con l’incredibile voce della leggenda Ida Corr, è diventata una delle più richieste dal pubblico, dimostrando la grande accoglienza dei fan.

    BHASKAR / BIO

    Recentemente, Bhaskar ha debuttato sull’etichetta di Armin van Buuren, Armada Music, con “Stone Heart“. Inoltre, “Poison”, della CONTROVERSIA, l’etichetta di Brother Alok, compare nella prima compilation ufficiale dell’etichetta.

    Getting Old” è stata la sua collaborazione con Pontifexx e la sua seconda uscita da STMPD RCRDS, di Martin Garrix.

    E a proposito di “For You“, la traccia ha ricevuto diversi supporti, come Alok, Yves V, Dubdogz, Lucas & Steve, Swanky Tunes, tra molti altri.

    Un altro momento clou dell’artista va al remix di “Regardless”, di RAYE e Rudimental, che ben rappresenta il nuovo sound che l’artista ha presentato negli ultimi mesi.

    PRESSBEAT

    PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

    Related Articles

    Rispondi

    Back to top button