I beat più potenti dell’HardTechno arrivano al DOLCEVITA ITALIAN DISCOTEQUE di Pontecagnano (Sa), in occasione dell’EMPHASIS, uno dei Party più affollati e ballati della provincia di Salerno.

Non solo un evento, ma soprattutto un progetto che prende vita con l’intento di diffondere la musica elettronica in tutte le sue sfaccettature e sfumature, attraverso party che hanno come punti d’incontro l’unione, l’aggregazione, il divertimento!

Casse dritte al limite con la distorsione, groove techno con beat violentissimi che sfociano spesso in hardtechno. FATIMA HAJJI fonde molti generi musicali riuscendo a creare, un ambiente pieno di vita e di ritmo… con lei non ci ferma un attimo!!!
Il suo set ha spopolato in tutti i mega festival dove si esibisce, solo per citarne alcuni AWAKENINGS, TOMORROWLAND, ELECTRIC CITY, MONEGROS

Oltre FATIMA HAJJI, la consolle sarà capitanata da CARLO CIFERNIRED LINE ALESSANDRO DE TUGLIE, resident dell’EMPHASIS PARTY. Warm Up a cura di BLACK ICE.

 

CARLO CIFERNI.
Nato a Roma 5 gennaio 1990, muove i primi passi nella scena musicale romana a 14 anni collaborando con i migliori club capitolini come cliente e promoter senza però nascondere la sua vera passione da dj. Irrompe con sua techno esplosiva nel 2014 al festival Make Some Noize, nella spiaggia di Maccharese, con un set di tutto rispetto apprezzato dalle guest ospiti di quella sera. Ha lavorato nelle migliori organizzazioni romane affiancato da top djs come ad esempio Niereich, Giorgio Gigli, Markantonio, Black Asteroid, Monoloc, Gregor Tresher, Klaudia Gawlas, Gary Beck, Perc & Truss e suonando in noti club come Classic club, Atlantico, Room 26, Rashomon club, Planet Roma, Brancaleone e tanti altri.
La sua techno è in continua evoluzione e trasmette sempre la sua energia in ogni set.
Resident a uno dei miglior After di Roma Under 300, è uscito anche con il suo primo ep sulla Connective Records il 13 febbraio.
RED LINE
aka Pasquale Napolitano, nasce nel ’97 a Pomigliano D’arco (NA).
Il suo primo contatto con la musica lo ha a 13 anni, quando insieme al fratello, si reca in una nota discoteca locale che segna l’inizio del suo rapporto con la musica elettronica, un rapporto fatto non solo di ascolto, ma anche di pratica. Comincia cosi a collaborare con diversi gruppi, cercando di migliorare e soprattutto realizzare quello che comincia ad essere il suo sogno. Pasquale, a 16 anni decide di frequentare la NUT ACADEMY, una nota scuola di produzione di Napoli seguito da un dj napoletano, Markantonio, grazie al contributo della sua famiglia che continua tutt’ora a sostenerlo nei migliori dei modi.
Comincia a suonare nelle prime discoteche locali, cambiando lo stile musicale e avvicinandosi sempre di più alla TECHNO per lui “LA FEDE NEL DOMANI” .
Sono tanti gli artisti che segue, come: LEWIS FAUTZI , CLERIC, MARKUS SUCKUT, SLAM ecc…Ma il suo punto di riferimento sarà sempre LEN FAKI.

Ha suonato con artisti internazionali ed ha condiviso la console con: DEBORAH DE LUCA, LUIS FLORES, PAR GRINDVIK, MARKUS SUCKUT, MARIKA ROSSA, FATIMA HAJJI, STEFANO NOFERINI, RE:AXIS, FERNANDA MARTINS, DAVE CLARKE, ALAN FITZPATRICK, BART SKILS, DAX J ecc…

ALESSANDRO DE TUGLIE
Nato e cresciuto nella città pugliese di Bari, inizia a mostrare interesse per la musica all’età di quattordici anni.
Il suo forte amore per la musica gli permette di scoprire l’arte del djing. Di volta in volta ha iniziato a seguire la cultura del club nei locali e nei locali, rende techno il suo genere principale e inizia a esibirsi nei club che visitava come Clorophilla, Mandarino, Reset, Guendalina e altri. All’età di sedici anni, grazie alla sua enorme volontà di fare la differenza, inizia la prima produzione e lentamente costruisce il suo studio, mentre la sua carriera di dj gli permette di suonare fianco a fianco con artisti del calibro di Matthias Tanzmann, Jamie Jones, Chris Liebing, Luciano, Luigi Madonna, Marcel Dettmann, Markantonio, Sasha Carrassi, Nakadia, Deborah De Luca, Leon, Joey Daniel, Miguel Bastida, Detlef, Raffa FL, Luca Agnelli, Richy Ahmed, Paco Osuna, Dario Rossi, Idriss D, Ralf e molti altri.

Alessandro, spinto dalla sua grande creatività, ha deciso di iniziare il proprio party chiamato AB_STRACT, di volta in volta è diventato un punto di interesse della scena pugliese del clubbing, proponendo suoni diversi da Techno a Tech house.

EMPHASIS PARTY  è un evento organizzato da Underground Clubbing, Pupi&Pupe Management, Starnight Management.

Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati…clicca QUI.


Rispondi