In questo momento epocale, che sta cambiano le abitudini e le dinamiche sociali di tutti noi, privandoci soprattutto della possibilità di socializzare, condividere,  oltre la negazione di assemblamenti e di gesti come baci e abbracci, sempre più sono gli eventi nel mondo del club culture, che in questi giorni stanno riscrivendo una nuova storia, “affollando” i social con un vero e proprio palinsesto di dj set in diretta su Facebook e Instagram.

Anche la redazione di PRESSBET e quella di FABRIC LIVE, si uniscono a queste iniziative
associandosi all’evento EMPHASIS, in diretta su FACEBOOK sabato 28, dalle 20:15 con 2 dj set, che vedranno alternarsi in consolle due nomi come FERNANDA MARTINS e LUCAS FREIRE.

 

FERNANDA MARTINS – LIVE STREAMING FROM 20:15 TO 21:15
LUCAS FREIRE – LIVE STREAMING DALLE 21:30 ALLE 22:30

LA REDAZIONE DI PRESSBEAT E FABRIC LIVE IN COLLABORAZIONE CON KAOTIK ROOM PRESENTANO FERNANDA MARTINS

FERNANDA MARTINS (Medianeira, 1982) è una dj techno brasiliana, hard techno e Schranz DJ, producer e comproprietaria di due etichette discografiche.

Da ragazza si interessò rapidamente alla musica, ascoltando generi new wave e pop, rock anni 80 e 90. Successivamente entrata in contatto con la musica elettronica attraverso Internet, scoprendo DJ e produttori come Carl Cox, Jeff Mills, Laurent Garnier e Dave Clarke.

Col tempo, grazie ad artisti come Adam Beyer, Glenn Wilson e Dave the Drummer, si delinea sempre di più il suo interesse per un certo sottogenere musicale, meglio conosciuto come techno.

Nel 2002 si trasferisce a Curitiba e lì entra nella scena techno underground.
Nell’aprile del 2005 debutta come DJ, propronendo  principalmente generi funk, groove e acid techno, evolvendo il suo stile in techno e schranz / hardtechno.

FERNANDA MARTINS è ai vertici della scena hard techno brasiliana e internazionale, acquisendo fama soprattutto in Europa e in Sud America.
Ha suonato in importanti eventi e festival come Awakenings Festival (Paesi Bassi), City Parade (Belgio), Monegros Desert Festival (Spagna), Ruhr in Love (Germania) e in club famosi come Cherry Moon (Lokeren, BE), Tresor (Berlin, DE), Clash Club (Sao Paulo, BRA) e Kindergarten (Bologna, IT).

LA POTRAI SEGUIRE LA DIRETTA SUI CANALI DEI NOSTRI
STREAMING PARTNER :

OFFICIAL GROUP :

COVID -19 // DJ SET Live Stream


Rispondi