In questo momento epocale, che sta cambiano le abitudini e le dinamiche sociali di tutti noi, privandoci soprattutto della possibilità di socializzare, condividere,  oltre la negazione di assemblamenti e di gesti come baci e abbracci, sempre più sono gli eventi nel mondo del club culture, che in questi giorni stanno riscrivendo una nuova storia, “affollando” i social con un vero e proprio palinsesto di dj set in diretta su Facebook e Instagram.

Anche la redazione di PRESSBET e quella di FABRIC LIVE, si uniscono a queste iniziative
associandosi all’evento EMPHASIS, in diretta su FACEBOOK sabato 28, dalle 20:15 con 2 dj set, che vedranno alternarsi in consolle due nomi come FERNANDA MARTINS e LUCAS FREIRE.

 

FERNANDA MARTINS – LIVE STREAMING FROM 20:15 TO 21:15
LUCAS FREIRE – LIVE STREAMING DALLE 21:30 ALLE 22:30

LA REDAZIONE DI PRESSBEAT E FABRIC LIVE IN COLLABORAZIONE CON KAOTIK ROOM PRESENTANO LUCAS FREIRE

Conosciuto per la sua tecnica di mixaggio unica – che secondo molti testimoni è vicina alla perfezione – e per le sue singolari esibizioni vibranti ed energiche; LUCAS FREIRE non lascia indifferente nessuno quando prende il comando della consolle.
La sua connessione con la folla è qualcosa di eccezionale che ha sviluppato negli anni suonando in alcuni dei migliori club e festival del mondo.

LUCAS FREIRE inizia la sua carriera da DJ nel 2000.
La sua grande abilità tecnica, superba nei mix e il suo modo energico di esprimersi attraverso la musica nella consolle lo hanno reso uno dei DJ più rispettati nella scena Techno brasiliana.

La sua ricca conoscenza del settore e il suo intenso impegno in innumerevoli progetti hanno contribuito ad espandere la cultura della musica elettronica in Brasile, che alla fine gli ha portato un rispetto ancora maggiore in tutto il mondo oltre a essere semplicemente un DJ di spicco. Era DJ residente nel leggendario Lov.e Club & Loung di San Paolo, nonché in importanti progetti come il Club Play, il Kraft Club e il Techardia party, che collocano la sua città, Campinas, sulla mappa della scena elettronica.

Nel 2004 fece il suo primo tour in Europa e divenne noto a livello internazionale. Come previsto, l’accettazione da parte del pubblico europeo è stata eccezionale e Lucas ha trascorso i seguenti 2 anni viaggiando nel vecchio continente per esibirsi in alcuni dei più importanti club e festival.

Dal 2007 vive a Barcellona, in Spagna, dove ha continuato ad evolversi nella sua carriera, gestendo le sue etichette discografiche e sviluppando il suo impeccabile lavoro in studio.

Tutte queste premesse rendono Lucas un artista unico nella scena Techno mondiale, escludendo qualsiasi eventuale ipotesi di una pausa, al contrario, questo è solo il suo inizio, in un’epica storia techno.

Lukas ha mostrato il suo talento facendo ciò che gli piace fare meglio!

Tra gli eventi più importanti a cui ha partecipato:
A Loca, APOLO Nitsa (SPN), BEATKLINIK (DE), Bernabeum (DE), BLAU Club (SPN), Braindamage Night (SLO), Breakstorm (SPN), Bunka Hill (DE), BUTAN (DE), Campari Techno Festival, Carpe Nocten (DE) CEARÁ MUSIC (2003, 2004), CIRCUITO, Clash Club, Club 414 (UK), Criminal Night (DE), D-Edge, DUAL FESTIVAL ( SPN), Florida 135 (SPN), FOOTWORXX (BE), George IV (UK), Galician Hell (SPN), H2Zone Festival (SPN), Habitat (SPN), Highschool Club (DE), KRAFT, KOLOSO (BE), Krudel (SPN), Lago.e, LA COVA (SPN), LA LAITERIE (FRA), LA REAL (SPN), Las Lenhas, LIBERTY WHITE (BE), Lov.e, Manga Rosa, Mercado Mundo Mix, MONEGROS DESERT FESTIVAL (SPN), Mucuripe, N-Joy (LUX), Club ONE (SPN), Industrial Copera (SPN), INTEGRADE / Outland Club (NL) PARADA DA PAZ (2002), PARADA DA AME (2003), PRO-JEKT ( BE), PRO-JEKT vs. FOOTWORXX NYE 2007 (BE), Sala Mattrix (SPN), Sky Club (DE), STRASSE E (DE), TECHCARDIA, The Chaos TheoryClub Poema (NL), The Influence, TOR3 (DE), Torn de Nit (SPN ), TRESOR (DE), TRIVIAL MUSIK 3rd aniversary (SPN), U6011 (DE), Vibe, Club WOM (DE), WOODSHOCK (SLO), CLUB ZORECKS (SPN), METRO CLUKB (SK).

Lucas Freire suona, produce, sente, vive e respira Techno.

Nel 2015 Lucas Freire ha dato vita alla Devotion Records e da allora gestisce questa maestosa etichetta techno con la sua partner Fernanda Martins.

Scommettendo sulla freschezza portata sulla scena da nuovi talenti, insieme alla grande qualità di artisti già affermati del settore, Devotion è diventata, in brevissimo tempo, un’etichetta rispettata e rinomata. La prova di ciò è che oggi molte delle loro produzioni  sono presnti nei set e nelle classifiche dei principali artisti del settore tecnologico.

LA POTRAI SEGUIRE LA DIRETTA SUI CANALI DEI NOSTRI
STREAMING PARTNER :

OFFICIAL GROUP :

COVID -19 // DJ SET Live Stream


Rispondi