Con l’obbiettivo di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana, il dj toscano di fama mondiale FABRIO NEURAL,  dalle 18.30 di mercoledì 3 giugno, allo scoccare del tramonto toscano, e con la scenografia di una quercia secolare nelle campagne di Rosignano – nella prestigiosa location della Tenuta Ornellaia da vita al dj set techno più esclusivo ed esplosivo – griffatoMADE IN ITALY.

LA DIRETTA, ATTRAVERSO LA FAN PAGE DELL’ARTISTA, SARÀ VISIBILE IN TUTTO IL MONDO

 

Con l’obbiettivo di trasmettere un messaggio di positività, dopo l’emergenza legata al Covid, l’evento organizzato da FABIO NEURAL, sarà trasmesso in streaming e condiviso su scala mondiale dalla sua fan page e contemporaneamente sulle pagine di Club e Promoter più esclusivi del pianeta.

«Il mio non è stato un percorso facile — racconta il dj – reso ancor più difficile dalla lunga
malattia di mia madre prima e mio padre dopo, con la perdita precoce dei genitori, ma anche perché in Italia nell’ambito della musica elettronica, non si dà spazio e non si aiutano italenti nazionali così come in molti altri settori»

Ecco perché FABIO NEURAL, con il live stream di martedì, vorrebbe che la sua grinta arrivasse a tutti coloro che ascolteranno le note del suo dj set.

«Mi piacerebbe che la mia storia desse fiducia alle persone, affinché credano nei loro sogni e nelle loro passioni, anche quando la vita ti pone difronte ad ostacoli insormontabili. Mi piacerebbe anche far capire che la musica non è solo sballo e divertimento, ma anche emozioni e solidarietà ed è per questo che ho organizzato, grazie alla disponibilità del direttore – che ringrazio davvero tanto –  questo live stream dalla tenuta dell’Ornellaia».

 

Per FABRIO NEURAL, dj producer da più di un decenio, con produzioni e collaborazioni  intemazionali, lo scorso dicembre  debutta con l’uscita del nuovo disco “BrrBaby Brr“, prodotto in collaborazione con il dj colombiano Dj Fronter e stampato sulla prestigiosa label Hot Creations, di Jamie Jones (vincitrice degli Awards Ibiza 2019).
Il disco ha fatto il giro del mondo, portando FABIO NEURAL al terzo posto della classifica tech-house di Beatport, e al quarto posto di quella di Overall.

Con il successo mondiale ottenuto con la produzione di “BrrBaby Brr“, arriva per il dj toscano, la richiesta da una delle icone del pop internazionale del calibro di Martin Solveig, il quale gli affida il remix del suo ultimo singolo, che due mesi fa è uscito sulla storica Positiva Records, collegata alle major discografiche Virgin Emi e Universal Music.

Dopo l’ennesimo successo, FABIO NEURAL ha voluto trovare un modo per condividere la sua soddisfazione, promuovendo anche solidarietà.
Quindi, da non perdere assolutamente, questo esclusivo evento, in diretta mondiale e che sarà trasmesso a Los Angeles, Santiago Del Cile, Ibiza, Montevideo, GuadalajaraLima, Bogotà, Sidney, Melbourne, Singapore, e dai principali club Italiani come: Guendalina (Puglia), Bolgia (Lombardia), Unlocked Sicilia.

Potrete seguire la diretta streaming dalla spettacolare Tenuta dell’Ornellaia, dalle 18.30 di mercoledì 3 Giugno, anche dalla  pagina facebook di FABRIC LIVE.
Link: https://facebook.com/fabriclivemusic 
Link per le donazioni alla Croce Rossa ItalianaItalian Red Cross:

https://www.facebook.com/donate/269777457762946/

Worldwide Support from:

Amato Booking PR, Vastion, Bar americas, CÉ LA VI Singapore, 4GET Producciones, Manija Producciones, 5unset Events, Hardware Group, Aftermath, Game Over, Unlocked, Fra909 Tv, TGO‘, GUENDALINA, LUCA DEA, Bolgia – dj’s from the world , TECHNO DANCERSMadhouse DJs, Eat The Beat, WeLove, With Love, Party Addicted, TECHNO PEOPLE, First Festival, RST Events, Mob Disco Theatre, HAZE, Fonderia Italghisa, Tartana, Reflex Culture, Click Artist Agency, Club La Sala Valparaiso, Lasantafestival, TechnoTickets, Escena Electrónica, We are techno ravers, Techno culture, ZERØ, Club Capital CCP, Club RSD, Vision, ELECTRIQUE, KYI Club, Fabric Live, Around, Alto San Andrés, Complot Nights, Techno Eventos, Lu.Espo.One, Music Key Agency, OPTIKAL Grupo Swift, Sound Lab, Unique Music, KaotiK RooM, Cyborg Disco Club, Piazzetta Discoteque, Materia Club, AfterEgo.

E poi arriva quel momento che non saresti riuscito ad immaginare nemmeno nel più bello dei tuoi sogni…il b2b con il tuo maestro e con colui che hai sempre seguito come esempio, di musica e di vita, al Cocorico e nell’estate del suo 30esimo anniversario! Emozioni che non potranno mai essere cancellate!! Carl Cox.

follow FABIO NEURALFACEBOOK INSTAGRAM SOUNDCLOUD YOUTUBE


Rispondi