AnteprimaMusic
Trending

FABIO VELA ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO ”IN MY LIFE” SU MATERIALISM DI MIHALIS SAFRAS

Nel momento più antipatico dell’era pandemica, nella crew di Pressbeat e di  Fabric Live, tra i giovani e talentuosi dj/producer – la nostra redazione – ospita e racconta, uno degli artisti più trasversali del panorama house/tech-house Italiano.

Pupillo del celebre maestro Gianni BiniFABIO VELA – si conferma tra gli artisti che hanno sfruttato al meglio, uno degli anni sabatici più disastrosi della storia, meglio conosciuto come…Covid 19.

A testimonianza del nostro “tanto decantato intro“, quando parliamo di FABIO VELA, raccontiamo una figura estremamente rilevante nell’ambito della scena house/tech house – tanto –  da esordire in poco tempo, su label come: Defected Record, Ocean Trax, Materialism, RH2, Good For You Records, Phoenix Music Inc, Blockhead Recordings.

Un successo continuo e ricco di successi quello di FABIO VELA, che lo porteranno a posizionarsi più volte nella top 100 artist/house di Traxsource  e nel 2019, confermandosi anche come miglior producer in 81° posizione.

Covid permettendo, in cantiere, anche un tour di 6 mesi con più di 60 date in giro x il mondo…

album-art

Ora! con certezza, possiamo annunciare anche il suo ultimo capolavoro “In My Life“, che causa pandemia, uscirà entro il prossimo anno su Materialism Records di Mihalis Safras.

Celebre etichetta che ha prodotto nomi del calibro di: ItaloBros, Fabio Neural, Hollen, Lexlay, Paolo Martini, Umek, Darius, SyrossianCuarteroDarius SyrossianSuper FluLuigi MadonnaMonkey SafariDenis HorvatPan-PotSlam, Green Velvet, Val e molti altri.

 

Per la nostra redazione, la collaborazione con FABIO VELA, rappresenta – l’apprezzato sodalizio – che di recente, ha contribuito insieme a YELLOWLIGHT, al lancio della nostra nuova etichetta FABRIC RECORDS, con due nuove e straordinarie produzioni – house/tech-house  che saranno annunciate nei prossimi giorni.

Sul fronte prettamente discografico, da ricordare la sua collaborazione con Ocean Trax Records, una delle etichette house più prestigiose in assoluto e le sue release “I can handle it” uscita su Defected e che si avvalse del featuring di Liz Hill e “Sugar Vibez” (Blockhead Recordings), entrambe uscite nel 2019, entrambe entrate nelle posizioni top delle chart house di riferimento.

Brano presente anche nel radio show ufficiale  DEFECTED di Simon Dunmore.

TRACKLIST

01. Soul Reductions – Got 2 Be Loved (Extended Mix) [Classic]
02. Fabio Vela featuring. Liz Hill – I Can Handle It (Gianni Bini & Fabio Vela Old School mix) [DFTD]
03. Kormak – My Love For You [DFTD]
04. Oliver Dollar featuring Daniel Steinberg – Testified [Classic]
05. Mike Dunn – If I Can’t Get Down [Classic]
06. 4TTF: Deep Zone featuring Ceybil Jefferies – It’s Gonna Be Alright (Help Is On The Way) (Farley & Heller’s Fire Island Vocal) [Sub-Urban]
07. MOST RATED: Ferreck Dawn – You Are The One (Extended Mix) [Defected]
08. Leon (Italy) & Dennis Cruz – My Hood [Crosstown Rebels]
09. YAX.X & Delivio Reavon – Falling (Original Mix) [D-Vine Sounds]
10. Marco Lys & The Deepshakerz – Too Busy (The Deepshakerz 2018 Re-Edit) [Safe Music]
11. Qwestlife featuring Teni Tinks – Hit It Off (Mighty Mouse Remix) [Glitterbox]
12. The Shapeshifters featuring Kimberley Davis – Life Is A Dancefloor (Club Mix) [Glitterbox Recordings]
13. MD X-Spress – God Made Me Phunky (The Vision Remix) [Defected]
14. The Shapeshifters featuring River – It’s You (Purple Disco Machine Remix) [Defected]

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button