Music
Trending

FABRIC RECORDS: GALLELLO PRESENTA IL REMIX DI “LIVE YOUR LIFE”, IL CELEBRE CAPOLAVORO DI ERICK MORILLO

Si intitola ‘Live Your Life’, il nuovo progetto che porta sotto i riflettori il dj italiano Giuseppe Gallello. Giovane artista che ha dimostrando di non avere limiti, dando libero sfogo al proprio estro con il nuovo remix che rievoca e racconta il celebre ERICK MORILLO.

Progetto ambizioso, dove Gallello, ha messo il cuore al primo posto, trasmettendo tutta la sua passione per la musica. Un nuovo capolavoro che omaggia e impreziosisce la giovane label FABRIC RECORDS.

“Live your life” è sempre stato per me un inno alla vita!
Un brano che ho amato incondizionatamente..
Lo suonavo ad ogni singolo evento!
Quando ho appreso la triste notizia della scomparsa di Morillo, il mio cuore si è spezzato e così ho deciso di rendergli omaggio riportando in vita uno dei suoi capolavori più belli e iconici utilizzando sonorità più recenti e ricercate. spero di essere riuscito a farlo…

album-art

LIVE YOUR LIFE” è disponibile in tutti i digital store
dal 7 Gennaio 2022

Bio: GALLELLO


Giuseppe Gallello, in arte semplicemente “Gallello” classe 1989, nato a Lucca, dj e produttore toscano in continua evoluzione musicale, da sempre grande appassionato di musica elettronica, inizia a soli 14 anni a praticare l’arte del djing acquistando la sua prima consolle, quest’hobby sfocia ben presto in qualcosa di più e Giuseppe inizia ad esibirsi prima come dj resident nei locali della sua città e a seguito in altre discoteche d’Italia come Bussola (Versilia), Canniccia (Forte Dei Marmi), Faruk (Versilia), Beach Club (Cinquale MS), Capannina Di Franceschi (Forte Dei Marmi), Just Cavalli (Milano), proponendo con stile la sua musica e trasmettendo le proprie emozioni al suo pubblico per il suo modo estroso nello stare dietro la consolle.

Nel Marzo 2019 Gallello inizia ad interfacciasti con il mondo delle produzioni musicali ed esordisce con un progetto dal nome “Lead Over The Fire” che dedica a pieno ad un grande amico e collega dj. scomparso qualche anno prima.

All’inizio del 2020 crea un nuovo EP intitolato “Hold Me” firmando un contratto discografico con l’etichetta principale del mercato dance in Spagna “BLANCO Y NEGRO RECORDS” riscuotendo un ottimo successo.

Nel mese di luglio dello stesso anno Giuseppe, insieme all’artista di Los Angeles “Cappa” in arte “CC”, concepisce un idea musicale più ambiziosa, il rifacimento da nuovo di un vecchio brano, “Rivers”, ricostruendo la base e parte cantata del singolo con suoni più attuali e ricercati. Rivers fu rilasciata qualche mese più tardi, il 15 gennaio del 2021 dalla stessa label spagnola “BLANCO Y NEGRO” e raggiunse già nelle prime settimane un ottimo successo nelle varie piattaforme streaming come Spotify, ITunes, YouTube e vari social network.

Rivers arrivò anche in radio, a due settimane dall’uscita fu trasmessa in diretta nazionale dall’emittente radiofonica M2O nel programma “Albertino Everyday” con lo stesso Albertino, Mario Fargetta, Ale Lippi e il resto del team.

Nell’estate del 2021 esce con il singolo “Make It Ok” con la voce del cantante Danny White, molto affermato nel panorama dance internazionale, avendo prestato la voce ad artisti del calibro di TIËSTO e Fedde Le Grand.

Il brano uscì sulla label EGO MUSIC, raggiungendo la seconda posizione nella classifica dance ITUNES ITALIA a pochi giorni dall’uscita, e rimanendoci per varie settimane.

Altri progetti di questo ragazzo sono in fase di sviluppo e sulla scia delle sue realizzazioni precedenti si spinge sempre oltre, con l’ambizione di regalare sempre nuova musica ed trasmettere nuove emozioni alle persone.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button