AnteprimaMusic
Trending

FABRIC RECORDS: LA NUOVA LABEL DI FABRIC LIVE, DEBUTTA CON IL NUOVO SINGOLO DI FABIO VELA E YELLOWLIGHT “TELL ME THE TRUTH”

Un'anteprima esclusiva di un singolo davvero interessante. Una bomba tech-house che si fonde alle sonorità electro house.

Lunedì 10 ottobre 2021 FABRIC RECORDS debutta con il singolo ‘TELL ME THE TRUTH’, nuovo progetto che consacra, non solo la nascita della nuova label, ma anche la nuova collaborazione tra il produttore & Dj Fabio Vela (Defected. Ocean Trax) e il cantante e tastierista Filippo Perbellini aka. YellowLight (Motown, Universal, Vicari Sound).

Eccellenza italiana. Queste sono le prime parole che vengono spontaneamente in mente quando si parla di Fabio Vela e Filippo Perbellini. Due nomi che da molti anni navigano nel mare del dancefloor italiano con una certa credibilità, tra le onde del deep / tech House e delle derive elettroniche più avanguardiste.
Insieme, hanno dato vita al progetto ‘TELL ME THE TRUTH’ che sarà anticipato in pre order dal 20 settembre su Beatport.com

Le novità in arrivo per il lancio di‘TELL ME THE TRUTH’, non finiscono qui. In arrivo anche il video ufficiale che sarà realizzato presso gli studi televisivi di FABRIC LIVE.

[/tie_slideshow]

Con una missione piuttosto esplicita verso la ricerca – l’intenzione del Duo – è quella di tornare alle proprie radici e influenze, con un forte desiderio di sviluppare musica Deep/Tech House, con un tocco Funky e Soul, supportate da forti melodie vocali.

Diverse sono i progetti in arrivo nei prossimi mesi, con proposte discografiche di gusto assolutamente internazionale. FABRIC RECORDS è il frutto di un lungo progetto, lanciato sotto il celebre banner FABRIC LIVE.

Un nuovo asset, per questo giovane brand che in pochi anni ha saputo evolversi da web radio, a piattaforma podcast – oggi – anche come Tv (www.fabriclive.tv).
La label si avvarrà della collaborazione di svariati artisti e partner, per la promozione e la distribuzione delle prossime produzioni.

In occasione della prossima edizione del format FABRIC ROOM, presso gli M8STUDIOS di Milano, FABRIC LIVE, darà vita ad uno show case televisivo, spoilerando le novità in arrivo nell’industria del sound.
Covid permettendo…il prossimo show case di FABRIC RECORDS, mira all’esclusiva vetrina internazionale del prossimo ade 2022.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button