Music
Trending

FABRIC RECORDS PRESENTA “I DON’T WANNA WAIT” DI FABIO VELA E YELLOWLIGHT

Dopo il successo con TELL ME THE TRUTH, Fabio Vela e Yellowlight tornano sotto i riflettori con "I DON'T WANNA WAIT"

Dopo l’uscita di “TELL ME THE TRUTH“, Il nuovo album di Fabio Vela su etichetta FABRIC RCORDS è  pura house. Un intenso flusso creativo, arricchito da esplicite influenze soul.

I DON’T WANNA WAIT” è il secondo singolo di questo nuovo progetto che vede la collaborazione tra il produttore & Dj Fabio Vela (DFTD) e il e l’eclettico cantante YellowLight (Motown, Universal) .

L’intenzione del Duo è quella di sviluppare un forte desiderio di tornare alle proprie radici e influenze. La nuova traccia ci ricorda un forte suono classico della Uk House con una melodia vocale potente che si abbina alle vibrazioni soul.

Il nuovo singolo di Fabio Vela e Yellowlight nel loro progetto più “soul” è la fotografia di due artisti che non si replicano mai nel tempo, ma che riescono a trovare costantemente stimoli e linfa.

album-art

I DON’T WANNA WAIT” è disponibile in tutti i digital store
dal 7 Gennaio 2022.


Ascolta anche
: TELL ME THE TRUTH

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button