News
Trending

FABRIC ROOM E 105INDAKLUBB PRESENTANO ALE DE TUGLIE

Nella notte più cool di radio 105, in esclusiva per 105 INDAKLUBB, FABRIC ROOM presenta ALE DE TUGLIE

Secondo episodio di FABRIC ROOM in esclusiva per 105INDAKLUBB.
Ritorna il week end da urlo, nella notte più cool di Radio 105, con i beat esplosivi di
ALE DE TUGLIE.

Una carica di energia, in esclusiva per 105 INDAKLUBB, tutti i venerdì dall’1.00 alle 2.00 con le migliori guest italiani e internazionali, della scena house e tech house.

ASCOLTA IN DIRETTA FABRIC ROOM IN ESCLUSIVA PER 105INDAKLUBB. ASCOLTA ORA.

QUESTA SETTIMANA 105 INDAKLUBB E FABRIC ROOM
PRESENTANO ALE DE TUGLIE

ALE DE TUGLIE / BIO

Alessandro De Tuglie nato e cresciuto nella città pugliese di Bari, inizia a interessarsi alla musica all’età di quattordici anni. Il suo forte amore per la musica gli ha permesso di affermarsi nel mondo del djing internazionale.

Di volta in volta ha iniziato a seguire la cultura del clubbing, facendo della techno il suo genere principale e inizia ad esibirsi nei club che frequentava come Clorophilla, Mandarino, Reset, Guendalina e molti altri.

All’età di sedici anni, grazie alla sua grande volontà di fare la differenza, avvia la prima produzione e costruisce piano piano il proprio studio, nel frattempo la sua carriera di dj gli permette di suonare  con artisti del calibro di Matthias Tanzmann, Jamie Jones , Chris Liebing, Luciano, Luigi Madonna, Marcel Dettmann, Markantonio, Sasha Carrassi, Nakadia, Deborah De Luca, Leon, Joey Daniel, Miguel Bastida, Detlef, Raffa FL, Luca Agnelli, Richy Ahmed, Paco Osuna, Dario Rossi, Idriss D , Ralf e molti altri.

Alessandro spinto dalla sua grande creatività decide di dare vita al suo party chiamato AB_STRACT, che di volta in volta è diventato un punto di interesse della scena del clubbing pugliese, proponendo sonorità diverse dalla Techno alla Tech house.

follow ALE DE TUGLIE: FACEBOOK INSTAGRAM | SOUNDCLOUD | BEATPORT

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button