
Come comunicato dal suo post sui social, Gabry Ponte è stato operato al cuore.
Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, nel quale avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione che non poteva più rimandare: “Sono un po’ provato ma felice, l’intervento è andato bene” ha scritto il dj sui social.
Ancora dal letto, Gabry Ponte ha voluto aggiornare i suoi fan in tutto il mondo:
“Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto”.
Migliaia i messaggi arrivati dai social di Gabry Ponte, da parte di amici, colleghi e i numerosi fan, per augurargli l’in bocca al lupo.
Unendoci agli auguri di pronta guarigione di Gabry Ponte, la redazione di PRESSBEAT, sempre nel massimo rispetto della privacy, e delle informazioni riguardanti l’artista, continuerà ad aggiornarvi nelle prossime ore.