News

GABRY PONTE É STATO OPERATO: ECCOMI RAGAZZI!

Come comunicato dal suo post sui social, Gabry Ponte è stato operato al cuore.
Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, nel quale avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione che non poteva più rimandare: “Sono un po’ provato ma felice, l’intervento è andato bene” ha scritto il dj sui social.

Ancora dal letto, Gabry Ponte ha voluto aggiornare i suoi fan in tutto il mondo:

“Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto”.

Migliaia i messaggi arrivati dai social di Gabry Ponte, da parte di amici, colleghi e i numerosi fan, per augurargli l’in bocca al lupo.

Unendoci agli auguri di pronta guarigione di Gabry Ponte, la redazione di PRESSBEAT, sempre nel massimo rispetto della privacy, e delle informazioni riguardanti l’artista, continuerà ad aggiornarvi nelle prossime ore.

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button