MusicPressbeat

GAIN RECORDS LANCIA IL NUOVO EP DI GIORGIO RUSCONI “UMA EP”

Dopo l’uscita di “MY OUTSIDE WORLD“, pubblicato sulla celebre label Solamente Records di Deborah De luca, ritorna in Pressbeat GIORGIO RUUSCONI, autorità indiscussa della scena techno internazionale,  con nuovo capitolo della sua carriera discografica.

album-art

SISKO ELECTROFANATIK accoglie nuovamente GIORGIO RUSCONI nella sua  etichetta Gain Recordings, per un EP che, oltre ai due originali,  contiene anche remix di The YellowHeads e Many Reasons.

Con il suo stile accattivante…una carriera ricca di successi ed una instancabile tourneè, GIORGIO RUSCONI si conferma una delle personalità più amate del settore del clubbing, della musica techno e della discografia indipendente,  collaborando con etichette come Respekt, Break  New Soil, Phobiq e Solamente.

Insieme ai suoi numerosi brani da solista ha anche collaborato con  altri influenti artisti italiani che vanno da Deborah De Luca a Dani Sbert.

I titani techno spagnoli, gli YellowHeads, sono i primi a occuparsi di  remix, e il duo offre un remix avvincente nello stile che era stato  precedentemente presentato su etichette leader della scena tra cui  Senso Sounds, Filth on Acid, 1605 e la loro Reload.

Il secondo dei remix viene da Many Reasons che è un duo italiano PRECENTEMENTE conosciuto come MiniCoolBoyz, ancora una volta hanno consegnato un altro REMIX di punta. La loro rielaborazione esplosiva è  fedele al suono che hanno mostrato su altre impronte che vanno dal  Terminal M a Octopus.

Tutte queste tracce techno di punta, fondono percussioni tonanti con  un’atmosfera da brivido e linee di synth intense.

follow GAIN RECORDINGS: CLICK HERE

PRESSBEAT

PRESSBEAT - Free Kulture Magazine. Storico marchio del gruppo GAARAGE, nato nel 2004 come negozio di dischi e, come per il marchio FABRIC LIVE, muta la propria identità, divenendo WEB MAGAZINE. Con lo stesso concept iniziale, anche se con differenti modalità, PRESSBEAT nasce per #RACCONTARE e #CONDIVIDERE tutte le sfumature del BEAT, dalle più celebri label, dj's e produttori...

Related Articles

Rispondi

Back to top button